Scopri anche…

AndroidAppleGiochi

Mountain Goat Mountain: il gioco con la capretta che salta disponibile su Android e iOS

goat mountain simulator
Visite

Arriva un nuovo titolo importante realizzato da Zynga che ci permetterà di divertirci facendo saltare una capretta fra le montagne. Il nuovo gioco si chiama Mountain Goat Mountain e nella sua semplicità potrà essere un ottimo passatempo veloce.

Sulla scia di Goat Simulator, arriva un altro gioco dedicato alle capre dove se apparentemente potrebbe sembrare semplice, una volta scaricato e provato qualche livello ci si accorgerà che sarà necessario un certo impegno per poter raggiungere la cima della vetta più alta.

Per poter far arrivare la capra più in alto possibile dovremo superare ostacoli, sfruttare eventuali bonus e allo stesso tempo raccogliere l’erba per non far morire di fame la capretta. Si dovrà fare attenzione alle scelte che faremo nel direzionare la capra evitando i buchi che ne causeranno la morte.

Fra gli oggetti che potremo collezionare sono presenti i Goat Cappelli che si potranno collezionare nei vari livelli ambientati in Arizona Desert, VR Voxels, and Winter Snowland.

Qui a seguire una dimostrazione del gioco in video:

Mountain Goat Mountain viene proposto con la formula del free to play con acquisti che possono variare dai 0.99 dollari fino ad un massimo di 99.99 dollari.

gioco capra simulator

Dove scaricare gratis Mountain Goat Mountain su iPhone, iPad e dispositivi Android:

Download Play Store | Download App Store

Matteo Hsia