AndroidApplicazioni

Migliori Applicazioni Blocca Schermo Android. LockScreen Da Avere Gratis + Temi

Fra le personalizzazioni del proprio Android non può mancare un bel blocca schermo.

miglioriapplicazionibloccaschermoandroid

State cercando i migliori applicazioni blocca schermo per il vostro smartphone android? Allora siete capitati nel sito giusto e nella sezione dove potrete trovare le migliori apps presenti sul Play Store di Google per personalizzare al meglio il vostro telefono.

Qui a seguire una lista completa con tantissimi blocca schermo alternativi che potrete avere grazie alla possibilità di installare temi appositi che potranno portare sul vostro telefono l’aspetto di un iPhone, di un Windows Phone o tantissimi altri aspetti che sapranno trasformare il vostro dispositivo android in qualcosa di unico!

Lista di Blocca schermo Android con TEMI Gratis e a Pagamento

Partendo dai più conosciuti e contenitori di tantissimi temi vi segnalo Go Locker e Magic Locker Main. In entrambe le applicazioni potremo impostare l’azione predefinita per fare in modo che al click del tasto home il blocca schermo non si sblocchi.

Nel primo caso di Go Locker avremo il limite che per poter usare questo blocca schermo e i suoi svariati temi dovremo aver installato anche Go Launcher EX. Detto questo ecco qui dove poter scaricare Go Locker con all’interno tantissimi temi gratis e a pagamento da scaricare e applicare.

Download Play Store.

Sulla stessa linea anche Magic Locker Main ci permette di fare tutto quello che ci permette di fare Go Locker con la differenza che non avremo bisogno di aver installato Go launcher EX e con la possibilità di scegliere sempre tantissimi temi.

Download Play Store.

Se invece volete avere un blocca schermo in stile Jelly Bean vi segnalo l’ultima applicazione che utilizzo anche sul mio Samsung Galaxy Note che si chiama Holo Locker a mio avviso veloce e ben fatta in continuo aggiornamento essendo uscita da poco sul play store.

Download Play Store.

Un must da avere è anche Screen Off and Lock che in questo caso non è un sblocca schermo come gli altri segnalati, ma serve per poter bloccare il telefono tramite un pulsante che inseriremo su una schermata qualunque potendo quindi scegliere fra tantissimi effetti da applicare come l’effetto della televisione a tubo catodico presente sul Galaxy Nexus.

Download Screen Offe and Lock

Download Play Store.

Per chi cercasse qualcosa di davvero personalizzabile invece vi segnalo anche l’applicazione a pagamento Widget locker dove vi propongo anche un video fatto da me:

Dowload Widget Locker

Download Play Store.

A mio avviso questo sono le applicazioni migliori che potete trovare sul Play Store, dove comunque sono presenti anche altre alternative, ma sicuramente queste sono quelle più scaricate e soprattutto quelle più conosciute.

Voi quale utilizzate?

Vi ricordo che tutte queste apps android sono state testa sul Samsung Galaxy S, S2, Note e Galaxy S3 e comunque valide per tutti gli altri smartphone android in linea teorica.

Matteo Hsia