AndroidApplicazionisoftware

Lockscreen Android: GO Locker per il nostro telefono

lockscreenandroid
Visite

Per chi è sempre in cerca di nuovi widget, launcher, applicazioni per personalizzare il nostro telefono android, oggi vi segnalo Go Locker. Come avviene per MagicLocker Main si dovrà installare un’applicazione contenitore per poter utilizzare i diversi temi presenti che personalizzeranno il nostro telefono come più ci piace.

Fra i blocca schermo troviamo ottimi temi da scaricare come quello ispirato alla Sense o quello simil iPhone. Di seguito qualche screen shoot di Go Locker:

Video dedicato all’applicazione blocca schermo:

Fra le caratteristiche troviamo la possibilità di avere delle scorciatoie veloce in base al tema scelto, compatibilità con Go Launcher EX V2.58 o superiore, suoni di sblocco/blocco insieme a diversi temi scaricabili gratuitamente dal Market.

Al momento poco personalizzabile come MagicLocker e a mio avviso preferisco ancora usare Agile Lock soprattutto per la possibilità di supportare i Widget come avviene anche con WidgetLocker. Ovviamente immagino che la scelta di quale blocca schermo utilizzare sia molto soggettiva… Voi quale blocca schermo usate?

Per scaricare gratis Go Locker dal Market Android potete farlo da questo link:

market.android.com/details?id=com.jiubang.goscreenlock

Matteo Hsia