AndroidhardwareLG

LG L35: nuovo smartphone economico con Android 4.4 KitKat

smartphoneandroidsotto100 euro
Visite

LG continua a lanciare nuove proposte per la fascia entry level in attesa di vedere il suo top di gamma LG G3. Il nuovo smartphone di fascia economica si chiama LG L35 e verrà proposto ad un prezzo che sarà inferiore alle 100 euro. [AGGIORNAMENTO PREZZO ITALIA] Il prezzo in Italia sarà di 89 euro.

Vediamo cosa LG ha scelto di darci ad un prezzo che dovrebbe essere di 80 euro su LG L35. Molto probabilmente per chi si affaccia per la prima volta al mondo degli smartphone ed in questo caso Android, LG L35 potrebbe essere una valida alternativa visto che si propone con un processore dual core Snapdragon 200 da 1.2 Ghz, 512 MB di RAM e 4GB di memoria per archiviare i nostri dati. In caso fossero troppo pochi non manca la possibilità di espandere la memoria tramite lo slot per le microSD.

lgl35prezzoschedatecnica

Come per Moto E, una delle mancanze da tenere in considerazione è la fotocamera frontale, ma a 80 euro è qualcosa che potremo tralasciare. Le altre caratteristiche vedono invece una fotocamera da 3 Megapixel, display da 3.2 pollici con risoluzione HVGA 320×480 pixel, connettività completa che prevede 3G, WiFi e Bluetooth 4.

Come dal titolo LG L35 avrà montata l’ultima distribuzione di Android 4.4 KitKat con personalizzazione LG che vedono funzioni come l’ultimo blocco schermo Knock Code e Capture plus che ci permette di fare uno screenshot ad una pagina web internet in modo semplice e veloce.

smartphoneandroidsotto100 euro

Fra gli accessori disponibili non manca la bellissima custodia cover Quick Windows.

Non ci rimane che conoscere la disponibilità per il nostro mercato e l’eventuale presentazione da parte di LG. Le colorazioni disponibili saranno le classiche bianco e nero.

Matteo Hsia