hardwareMicrosoft Windows

KingSing W8: tablet cinese con Windows 8.1 dal prezzo di 99 dollari

tabletwindows81prezzoeconomico
Visite

KingSing W8 è un nuovo tablet con Windows 8.1 con display da 8 pollici del produttore cinese KingSing, nome che molto probabilmente in pochi conosceranno, ma in grado comunque di offrire un prodotto interessante al prezzo di soli 99 dollari.

KingSing anche se è un’azienda sconosciuta sembra voler puntare sul prezzo basso e a 99 dollari che al cambio sono circa 72 euro è possibile trovare KingSing W8, un tablet da 8 pollici con risoluzione HD (1200 x 800 pixel) con Windows 8.1 che al suo interno monta un processore quad-core Intel Bay Trail con clock a 1.8GHz insieme ad 1GB di RAM, connettività Wifi, doppia fotocamera da 5 Megapixel sul retro e da 2 Megapixel nella parte frontale.

Le uscite presenti comprendono lo slot per le microSD, USB e HDMI.

KingSing W8 tablet cinese costo

Queste al momento sono le specifiche tecniche trapelate in attesa che la scheda tecnica completa venga pubblicata sul sito ufficiale del produttore.

Ad un prezzo di 99 dollari un tablet come KingSing W8 o di altri produttori, potrebbe essere una scelta azzeccata considerando che essendoci Windows 8.1 si potranno utilizzare programmi del PC come Word o Excel con la possibilità di collegarci anche mouse e tastiera essendoci anche una porta USB.

Via Softpedia

Sito ufficiale del produttore Ikingsing.com.

Matteo Hsia