Scopri anche…

hardware

iPhone 5: avete anche voi dei problemi allo schermo?

difettiprobleminuovoiphone5
Visite

In rete ci sono diversi video dove mostrano alcuni difetti sul display del nuovo iPhone 5… Purtroppo anche io ho notato una cosa che devo ancora capire a cosa sia dovuto!

Ma andiamo per gradi e vediamo cosa succede su alcuni iPhone 5 dove in aggiunta ci inserisco anche il mio di problema che al momento non ho trovato in rete.

Uno dei problemi che si presente sullo schermo del nuovo iPhone 5 potrebbe essere causato dal pannello troppo sensibile al tatto dove nel video a seguire è possibile vedere l’effetto bolla:

Oltre a questo difetto un altro video ci mostra l’effetto sfarfallamento sul display:

C’è anche chi presenta problemi sul bilanciamento dei colori del pannello LCD, dove confrontando un altro display si può notare che l’iPhone 5 difettato risulta avere un display più giallo.

Per quanto riguarda il mio caso, il problema è un altro invece. In alcuni casi per il momento 3 volte, quando navigo sull’App Store e devo reinserire la password del mio account nel caso devo scaricare un’applicazione sulla tastiera si crea una linea spezzata che fa sembrare lo schermo rovinato. Per il momento è una cosa che si è verificata pochissime volte e faccio anche fatica a replicarlo.

Appena riuscirò a fare uno screenshot della schermata incriminata la posterò subito qui sotto.

Da vedere se questi sono solo casi singoli o se si tratta di intere partite… Anche a voi è successo?

Matteo Hsia