hardwareHuawei smartphone e tablet

Huawei Ascend G7 ufficiale: caratteristiche tecniche e prezzo di 250 euro

huaweiascendg7caratteristiche
Visite

Huawei Ascend G7 è un altro interessante smartphone che verrà proposto ad un prezzo inferiore ai 300 euro e che si presenta con una scocca elegante dai bordi arrotondati. Fra le particolarità che rendono speciale Huawei Ascend G7 è possibile sapere che è presente un display da 5.5 pollici in vetro zaffiro.

Huawei Ascend G7 potrebbe essere interessante perchè oltre che avere un design molto bello possiede delle caratteristiche sopra la media considerando che il prezzo sarà di 250 euro. Oltre all’ampio display in vetro zaffiro possiamo trovare ben 2GB di RAM, CPU a 64 bit Qualcomm Snapdragon 410 quad core da 1.2GHz, 16GB di memoria per archiviare i dati, fotocamera con sensore Sony da 13 Megapixel insieme a quella frontale da 5 Megapixel e per concludere una generosa batteria da 3000 mAh.

Fra le funzioni che è possibile vedere nei video a seguire è possibile notare che anche Huawei ha implementato il selfie panoramico che abbiamo visto con il Samsung Galaxy Note 4.

huaweiascendg7schedatecnica

Guardando le uscite che abbiamo visto in questi giorni, Huawei Ascend G7 andrà in stretta competizione con HTC Desire 820, dove alla luce dei fatti, HTC si dovrà impegnare nel prezzo visto che lo deve ancora comunicare.

Dove comprare online Ascend G7 al prezzo di 299 euro nelle colorazioni bianco e nero:

B00NEEXCTK Huawei Ascend G7 Smartphone, Android 4.4, Bianco
B00NEEXALK Huawei Ascend G7 Smartphone Nero

Video ufficiali Huawei Ascend G7

Scheda tecnica

huaweiascendg7prezzo

Gli annunci di Huawei nel corso di questo IFA 2014 sembrano non finite qui! Arriva infatti l’annuncio del nuovo Huawei Ascend G7, un interessante dispositivo appartenente alla fascia media e una rivisitazione di Ascend P7, questa volta dotato di schermo in vetro zaffiro.

  • Display da 5.5″ con risoluzione HD 720p
  • Processore Qualcomm Snapdragon 410 quad core da 1.2GHz a 64 bit
  • RAM da 2GB
  • Memoria interna da 16GB espandibile
  • Fotocamera con sensore Sony Exmor da 13 MegaPixel
  • Fotocamera frontale da 5 MegaPixel con angolo di visuale di 88 gradi
  • Supporto reti LTE
  • Batteria da 3000 mAh
  • Android 4.4 KitKat con Huawei Emotion UI 3.0.

Sperando che possa arrivare presto anche sul nostro mercato e capire la bontà di questo smartphone, passo e chiudo!

Huawei Ascend G7 e Mediaset Premium gratis per 3 mesi [15 Aprile 2015]

Huawei Ascend G7 e Mediaset Premium gratis per 3 mesi

Nuova offerta e collaborazione fra Mediaset e Huawei valida fino al 7 di Giugno 2015 che prevede un abbonamento a Mediaset Premium gratis per 3 mesi.

La nuova promozione prevede che acquistando uno smartphone Huawei Ascend G7 sarà possibile avere una tessera che darà il diritto di vedere Mediaset Premium gratis per 3 mesi di Cinema, Serie Tv e Documentari insieme a 1 mese di Premium Play.

Per poter usufruire dell’offerta, l’acquisto dello smartphone dovrà essere effettuato tramite distributori ufficiali.

Leggi anche: Come rivedere i programmi sui canali Mediaset

Per maggiori informazioni e sapere come usufruire della promozione in caso abbiate comprato un Huawei Ascend G7 potete visitare questa pagina sul sito ufficiale.

Note:

*Tessera Premium Ricarica con scadenza 30/06/2016, abilitata alla visione di 3 mesi di Cinema, Serie Tv e Documentari e 1 mese di Premium Play. Disney Channel escluso. La composizione dell’offerta è a discrezione di Mediaset Premium, alcuni contenuti potrebbero subire variazioni. Nessun credito presente sulla tessera. Per verificare la copertura del segnale nel tuo comune, i contenuti disponibili nel corso dell’offerta, le condizioni per accedere al servizio Premium Play e ogni altra informazione vai su mediasetpremium.it.
Si precisa che partecipano all’operazione a premio solo gli Ascend G7 della distribuzione ufficiale Huawei Technologies Italia srl disponibili nei negozi di elettronica. Sono esclusi gli smartphones commercializzati dagli Operatori Telefonici e siti e-commerce.

Matteo Hsia