Comunicati Stampa

Hisense alla conquista del mondo TV con 3 modelli Ultra HD, Wifi e Smart TV

smarttvhisense4kultrahd
Visite

IFA 2013: Hisense alla conquista del mondo TV. L’azienda presenta a Berlino la nuova gamma XT880 di TV Ultra HD: 3 modelli con tecnologia 4K, wi-fi integrato e piattaforma Smart TV, che arriveranno in Italia il prossimo mese.

Milano, 04 settembre 2013 – L’IFA, la più importante fiera dell’elettronica di consumo che si terrà a Berlino dal 6 all’11 settembre, sarà l’occasione per Hisense di presentare la propria gamma di televisori Ultra HD TV presso lo Stand 145 nel Padiglione 25.

La serie di TV LED XT880, disponibile in Italia dall’autunno, comprende tre modelli, il 50XT880 da 50 pollici, il 58XT880 da 58 pollici e il 65XT880 da 65 pollici, tutti basati sulla più nuova tecnologia 4K. Con il 4K, che supporta immagini composte da 8000 pixel con una risoluzione nativa pari a 3840×2160, il livello qualitativo del comune Full HD viene quadruplicato. Non da meno, con l’introduzione della tecnologia LED “Pure Colour Reproduction”, che è in grado di adattarsi costantemente alle immagini sullo schermo, i nuovi TV Hisense assicurano una qualità visiva incredibilmente realistica e ricca di dettagli, regalando una delle esperienze di intrattenimento più coinvolgenti oggi disponibili in 2D o 3D. Grazie all’alto livello di risoluzione UHD, anche l’intrattenimento offerto dalle immagini 3D appare infatti completamente nuovo, con un notevole aumento del realismo nella visione.

Dotati di Wi-Fi integrato, i tre modelli sono completi di piattaforma Smart TV che permette l’accesso agli ultimi servizi di entertainment. YouTube, Facebook, Twitter e molti dei contenuti Web sono a portata di click, così come il pacchetto di applicazioni Hisense in continuo aggiornamento, per rispondere ai desideri di tutta la famiglia. Con un design minimalista, la cornice ultrasottile e una elegante base ad arco, la serie si caratterizza anche per la presenza del Media Player DLNA tuner DVB-T con CI+, del tuner sat, di 4 ingressi HDMI 1.4 – che permettono di collegare sorgenti HD multiple – e di due ingressi USB.

“I televisori XT880 sono davvero all’avanguardia della tecnologia televisiva” dichiara Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italy. “Hisense ha dimostrato di essere pronta ad affrontare il mercato UHD con modelli che offrono tutte le funzionalità allo stato dell’arte, ma a prezzi concorrenziali.”

Il modello da 58 pollici 58XT880 sarà il primo ad arrivare e sarà disponibile sul mercato italiano da fine settembre a 1999 euro. Un mese dopo, a fine ottobre, arriveranno anche il 50 pollici 50XT880 a 1499 euro e il 65 pollici 65XT880 a 2999 euro.

Matteo Hsia