Abbiamo visto in diverse occasioni abbinare il mondo delle applicazioni con quello dei giocattoli e una delle ultime novità in questo campo è Hasbro FurReal Friends GoGo, un cucciolo di cane che si comporterà come tale con la possibilità di essere controllato anche dall’applicazione dedicata presente sia sul Play Store di Google che su l’App Store di Apple.
Dopo aver visto lo strampalato e spaventoso pupazzo Xeno di Giochi Preziosi e in passato il simpatico Furby di Hasbro, quest’ultimo rinnovato con l’edizione 2014 è ancora Hasbro che lancia un nuovo giocattolo dedicato a chi cerca un cucciolo di cane affettuoso in grado di simulare i movimenti più comuni come lo scodinzolamento in caso si dovesse accarezzare la testa di FurReal Friends GoGo o portarlo a fare una passeggiata legato al guinzaglio che potrà essere utilizzato come un telecomando.
Il cucciolo sarà in grado di riconoscere i comandi vocali e allo stesso tempo anche di socializzare con altri cuccioli FurReal Friends.
Video di come funziona FurReal Friends GoGo di Hasbro
Dove comprare online Hasbro FurReal Friends GoGo:
![]() | Hasbro – Fur Real Friends, Nuova Gogò Fur Real Friends |
Con l’applicazione potremo avere anche un gioco allo stesso tempo visto che il download non implica l’obbligo do dover acquistare il cucciolo giocattolo, ma può essere utilizzata anche senza.
Dove scaricare l’applicazione gratis sui rispettivi Store e controllare il cucciolo da smartphone android e iPhone:
Download Play Store Android | Download iTunes iPhone, iPad
L’applicazione ci permette di interagire con il nostro cucciolo FurReal Friends potendolo allenare, ma anche di visitare delle aree tematiche interessanti e scoprire nuovi mondi.