software

Habit Browser per android: gesture in stile Ubuntu Touch

browserinternetubuntuandroid
63Visite

Habit Browser è un nuovo browser internet che si ispira ad uno degli ultimi progetti che riguardano il mondo android, Ubuntu Touch e che come altre applicazioni ci permette si di navigare su internet, ma con qualcosa in più che lo rende unico…

Habit Browser come già anticipato riprende lo stile di Ubuntu Touch e nello specifico le gesture che ci permettono di richiamare diversi comandi come la barra degli indirizzi, i pulsanti di navigazione avanti e indietro, segnalibri e molto altro ancora.

Per poter richiamare il nostro menu durante la navigazione delle pagine internet vi basterà effettuare uno swipe da destra verso sinistra e facendo in questo modo potrete avere le opzioni che vi servono sempre a portata di mano.

Fra i vantaggi che potrete avere con Habit Browser è che con questo metodo potrete avere una pagina web completamente libera da barrre degli indirizzi o altri pulsanti che sono presenti in browser internet normali.

Ovviamente non mancano le impostazioni che sono presenti in altri browser come la navigazione desktop, la possibilità di scegliere il motore di ricerca, la grandezza del testo, lo zoom e molto altro ancora.

Per chi fosse interessato e volesse scaricare Habit Browser per androi in stile Ubuntu Touch, qui dove può farlo:

Download Play Store.

Qui vi ricordo anche gli ultimi browser internet per android segnalati sul blog che potrebbero interessarvi:

  1. Opera
  2. Dual Browser
  3. Floating Browser

Matteo Hsia