Scopri anche…

Accessorihardware

GoPro HERO+ LCD: nuova action cam con display touch e Wifi

GoPro HERO+ LCD
Visite

GoPro HERO+ LCD è la nuova action cam pronta e debuttare in Italia dal 12 Luglio 2015 ad un prezzo di 329.99 euro al Day One. Rispetto alla classica GoPro sulla nuova HERO+ LCD sarà possibile avere un display touch screen e Wifi integrato.

Insieme al display touch screen e il Wifi integrato è possibile trovare anche nuove funzioni come la modalità Video Trimming e di HighLight Tagging. Con la prima funzione sarà possibile creare dei mini clip video direttamente dalla action cam e condividerli senza dover utilizzare il computer, mentre con la seconda funzione sarà possibile individuare velocemente quali sono stati i contenuti migliori.

La qualità dei video e delle foto che è possibile registrare con la GoPro HERO+ LCD sono rispettivamente di 1080p a 60 FPS8 megapixel.

Con il Wifi e il Bluetooth integrato sarà quindi più facile trasferire foto e video sul computer, tablet o smartphone senza dover collegare nessun cavo fastidioso anche quando siamo in giro.

Il display LCD touch screen invece ci darà una mano per le inquadrature e velocizzare lo scatto e la registrazione dei video in più situazioni differenti per poi rivederli ed eventualmente eliminare quello che non ci piace.

Per quanto riguarda l’impermeabilità all’acqua come gli altri modelli è disponibile la custodia dedicata che permette di portare la GoPro HERO+ LCD fino ad una profondità massima di 40 metri.

Fra le altre caratteristiche tecniche che possiamo trovare sulla nuova action cam vi segnalo anche:

  1. Condivisione sui social grazie all’applicazione GoPro App
  2. Supporto microSD (min. Class 10 o UHS-I) fino a 64 GB
  3. Autonomia batteria fino a 2 ore
  4. Accensione e registrazione automatica.

Come detto all’inizio il suo prezzo sarà di 329.99 euro con disponibilità dal 12 di Luglio 2015.

 

Matteo Hsia