Scopri anche…

Accessorihardware

GoPro Dive Housing: Custodia sub per Riprese Sottomarine compatibile con le GoPro HD HERO

custodiasubgoprohd2prezzi
Visite

Abissi, l’ultima frontiera di GoPro. Su GoCamera.it arriva il nuovo case subacqueo GoPro Dive Housing, per riprese perfette in HD anche sott’acqua.

Con l’arrivo dell’estate, per venire incontro a tutti gli appassionati delle riprese subacquee, professionisti del video o dilettanti allo sbaraglio che siano, GoCamera.it lancia sul proprio sito web GoPro Dive Housing, il nuovo case subacqueo GoPro per le action cam della serie Hero.

Realizzare foto e video sott’acqua è una delle pratiche più affascinanti e suggestive da praticare per gli amanti del mare, ma anche tra le più complicate da realizzare a causa della forte pressione, delle particolari condizioni di luce e dell’instabilità data dall’ambiente sottomarino.

Il nuovo case stagno in policarbonato GoPro Dive Housing, impermeabile fino a 60 metri di profondità e resistente alle forti sollecitazioni, è la soluzione perfetta per effettuare riprese a livello professionale anche sott’acqua. Compatibile con le videocamere GoPro HD HERO2, HD HERO1, HD HERO960 e tutti i supporti GoPro, grazie alla grande lente piatta in vetro viene garantita la massima risoluzione e nitidezza per foto e video subacquei in alta risoluzione, senza l’insorgere del difetto di vignettatura, la zona d’ombra sull’immagine alla periferia rispetto al centro.

GoPro Dive Housing, disponibile su www.gocamera.it , può essere utilizzato per tutte le attività Underwater ed è l’ideale per chi pratica le immersioni subacquee, snorkeling, pesca in apnea e pesca sportiva.

GoCamera.it consiglia:

  1. Perfetto per la pesca in apnea, sono ormai numerosissimi i fans GoPro che filmano le uscite posizionando la videocamera in testa (tramite Head Strap) o, con supporti dedicati, direttamente al fucile.
  2. Documentari, snorkeling e immersioni nei pressi dei relitti, sono attività adatte al nuovo Case Dive Housing che grazie alla nuova lente permetterà immagini perfettamente nitide degne di GoPro, qualsiasi sia la risoluzione desiderata (importante: nessun fastidioso effetto vignettatura, in tutte le risoluzioni).
  3. Un altro utilizzo che stà prendendo piede rapidamente è quello della pesca sportiva. Nel vertical jigging, ad esempio, la videocamera può essere mandata sott’acqua in parallelo all’esca riuscendo così a filmare il comportamento del pesce e magari anche la cattura. Anche in molti altri tipi di pesca viene utilizzata sempre con il Dive Housing per riprendere sotto il pelo dell’acqua gli ultimi istanti di una cattura.

Come tutte le videocamere e gli accessori GoPro è possibile trovare il nuovo GoPro Dive Housing (euro 59,00) su www.gocamera.it , rivenditore autorizzato on-line in collaborazione con Athena.

Oltre a tanti consigli e accorgimenti tecnici direttamente dal mondo GoPro e dai suoi numerosi fans, GoCamera.it garantisce assistenza diretta di 2 anni sui prodotti acquistati sul sito.

Per maggiori informazioni e acquisti: www.gocamera.it

Caratteristiche GoPRo Dive Housing

  1. Struttura Case in policarbonato GoPro Dive Housing 60mt
  2. Lente piatta in vetro per riprese underwater professionali
  3. Impermeabilità: 60 metri
  4. Tappo protettivo per lente
  5. Bulloneria, dadi e parti metalliche in acciaio inossidabile
  6. Compatibile con GoPro HD HERO2, HD HERO1, HD HERO960
  7. Compatibile con tutti i supporti e gli accessori GoPro
  8. Garanzia e assistenza Italia: 2 anni

Matteo Hsia