Notizie di vario generesoftware

Google Earth 7.1.1 per Android e iPhone si aggiorna con Street View

google-earth-streetviewandroidiphone
Visite

Arriva un importante aggiornamento per l’applicazione di Google Earth presente sia sul Play Store Android che su App Store. Con il nuovo update che porta Google Earth alla versione 7.1.1 è possibile trovare integrato anche il servizio di Street View

Su entrambe le applicazioni è possibile trovare lo stesso changelog dove oltre all’integrazione di Google Street View a Earth è possibile trovare miglioramenti sulla ricerca e le indicazioni stradali per poter raggiungere un determinato luogo a piedi, in auto, in bicicletta o mezzi pubblici.

googlestreetviewandroidipad

Novità nella versione 7.1.1

  1. Street View di Google Maps: con Street View puoi esplorare il mondo attraverso immagini a livello stradale.

  2. Indicazioni stradali/ricerca migliorate: le indicazioni stradali aggiornate ti consentono di visualizzare indicazioni stradali per mezzi pubblici, a piedi, in bicicletta e in auto in 3D, mentre l’elenco di risultati di ricerca aggiornato ti permette di sfogliare rapidamente i risultati di ricerca.

Se non avete ancora scaricato gratis l’applicazione di Google Earth su smartphone e tablet android, iPhone, iPad e iPod Touch qui vi ricordo dove potete trovare il download diretto sui rispettivi store.

Download Google Earth su iPhone, iPad e iPod Touch:

Download App Store.

Download Google Earth sul Play Store Android:

Download Play Store.

Google Earth 7.0 per Android con visualizzazione in 3D di alcune Città

Non so voi ma se avete aperto almeno una volta Google Earth molto probabilmente siete rimasti davanti al computer ad esplorare la vostra città o a vedere fin quanto potesse spingersi questa applicazione nel visualizzare i dettagli della zona di vostro interesse…

Ora con Google Earth 7.0 disponibile gratuitamente su dispositivi android vengono apportate alcune novità fra cui la possibilità di visitare alcune città come Los Angeles, Boston, San Francisco, Ginevra e Roma con una visualizzazione in 3D. Inolte sembrano essere attive anche delle guide turistiche in grado di mostrarci monumenti storici e bellezze naturali delle città di nostro interesse.

Per la visualizzazione in 3D sembra che questa funzione sia disponibile solo per dispositivi con processore dual core

Per chi non conoscesse ancora Google Earth, grazie a questa applicazione potremo esplorare il mondo con il semplice tocco delle nostre dita sul display del nostro dispositivo android…

Per trovare tutte le informazioni e scaricare gratis Google Earth potete farlo da qui:

Download Play Store.

Matteo Hsia