software

Gmail per Android si aggiorna: torna il pulsante elimina

gmailapplicazionebrowser
Visite

Arriva un nuovo aggiornamento per Gmail che porta l’applicazione alla versione 4.5.2 riportando alla luce il pulsante Elimina che era stato nascosto con il precedente aggiornamento…

Oltre ad aggiungere il pulsante Elimina nelle impostazioni di default è anche possibile trovare la correzione di alcuni bug e la possibilità di selezionare più email nell’elenco delle conversazioni toccando l’immagine dei mittenti.

Qui a seguire il changelog della versione 4.5.2 di Gmail per Android:

  • Impostazioni migliorate per mostrare i pulsanti Archivia ed Elimina
  • Tocca le immagini dei mittenti per selezionare più email nell’elenco di conversazioni
  • Correzioni di bug.

Se ancora non avete scaricato Gmail per Android qui il collegamento al Play Store:

Download Play Store.

[CHANGELOG AGOSTO 2014] Nuovo update per l’applicazione di Gmail dove è possibile trovare il supporto delle lettere accentate e ai caratteri non latini, ovvero la possibilità di inviare messaggi anche con ideogrammi cinesi, giapponesi e altri paesi dell’Asia. Un ulteriore passo per rendere Gmail un servizio accessibile in tutto il mondo!

[AGGIORNAMENTO GMAIL 4.9 al 10 luglio 2014] L’applicazione ufficiale di Gmail si aggiorna portando novità interessanti. Con la nuova versione sarà possibile inserire degli allegati presenti su Google Drive con la possibilità di limitarne la visibilità.

Inoltre è stata migliorata anche la ricerca nel campo del destinatario, CC o Ccn dove con l’ultimo aggiornamento sarà possibile avere il completamento automatico digitando una sola lettera.

Matteo Hsia