AndroidGiochisoftware

Gioco gratis sul market android: Falling Fred (video)

giochigratisandroid
Visite

Arriva un nuovo gioco sul market android firmato Open Feint già presente anche su AppStore… Il gioco è gratuito e un po’ violento, ma risulta essere con buona grafica e carino nella sua idea. Tramite l’accelerometro dovremo pilotare il nostro omino senza che si faccia male fra i vari ostacoli che comprendono muri, motoseghe, tubi, etc… Occhio a non prenderli, altrimenti il sangue schizzerà sul vostro schermo…

Come dice la descrizione nella pagina ufficiale del gioco: evitare l’inevitabile per non diventare una fetta di carne macinata Schivare gli ostacoli, evitare danni agli arti, quando possibile, ma ricordatevi di tenere la testa attaccata alle vostre spalle (e senza rompere troppo), o è la fine del viaggio per voi. Nonostante le ferite che riporteremo, il nostro omino continuerà il suo viaggio anche se “maciulato”….

Fra le caratteristiche del gioco troviamo

  1. diversi personaggi da scegliere e sbloccare
  2. tanti ostacoli da superare diversi
  3. rivedere il replay del nostro percorso
  4. condividere con amici il nostro viaggio attraverso i social di Twitter e Facebook
  5. ………

Il gioco funziona su versioni di Android superiori alla 2.2.

Ho provato a giocarci un po’, anche se ho trovato abbastanza difficile superare i livelli e se avete la possibilità di provarlo fatemi sapere se sono io quello che non è capace….ahahahah!

Video a Seguire:

Maggiori informazioni qui:

market.android.com/details?id=com.dedalord.fallingfred

Matteo Hsia