Ecco la risposta semplice e veloce: Instamail! Se la gestione delle vostre mail risulta essere complicata nel caso dovete allegare più immagini in una sola email, allora questa applicazione oggi gratuita fa al caso vostro!
Cosa ci permette di fare Instamail? Una cosa molto semplice ma che con la gestione normale delle mail su iPhone risulta essere più complicato e macchinoso: inviare più di 5 foto dal nostro rullino potendole selezionare una ad una senza un limite prefissato…
Come funziona Instamail + Download App Store
Come funziona Instamail? Una volta installato il suo utilizzo è davvero molto semplice dove una volta sulla schermata principale dovremo tappare al centro sull’icona dell’allegato dare il consenso per accedere alla nostra galleria delle immagini ed iniziare a selezionare le foto che vogliamo allegare. Una volta selezionate le immagini saremo pronti per inviare la nostra mail al contatto desiderato.
L’applicazione è gratis per un tempo determinato ed oltre ad essere compatibile con iPhone 3GS, 4/4S e 5 è compatibile anche con iPod Touch e iPad. Download Instamail su App Store: