Accessori

Garmin Vivomove: orologio da polso fitness resistente all’acqua compatibile con Android, iOS e Windows

orologio Garmin Vivomove
Visite

Garmin Vivomove è il nuovo orologio da polso dall’aspetto classico che ci permetterà di sincronizzare le nostre attività fisiche sul nostro smartphone Android, iOS e Windows.

Garmin Vivomove è destinato a chi cerca un activity tracker dall’aspetto classico e quindi da portare durante ogni giorno come se fosse un orologio comune e di conseguenza senza doverlo ricaricare ogni volta come avviene con uno smartwatch.

I dati che andrà a raccogliere Garmin Vivomove e che potranno essere consultati dal proprio smartphone sono:

  • numero dei passi e distanza percorsa
  • attività fisica
  • monitoraggio del sonno
  • obiettivi

Dove comprare online:

B01DWJP4KQGarmin 010-01597-00 Vivomove Fitness Tracker Band Orologio Analogico Sport, Nero
B01DWJP3MAGarmin Vivomove Classic Nero Pelle Analogico Fitness Tracker Band 010-01597-10
B01DWJP43IGarmin 010-01597-01 Vivomove Fitness Tracker Band Orologio Analogico Sport, Bianco

Oltre a queste informazioni all’interno del quadrante avremo due barrette da tenere sotto controllo dove quella di colore nero ci indicherà i passi effettuati durante l’arco della giornata, mentre quella di colore rosso ci indicherà lo stato di attività fisica in modo da capire se siamo stati troppo inattivi.

Una volta che l’orologio inizierà a raccogliere i dati andrà ad impostare nuovi obiettivi in modo automatico potendo apprendere le nostre abitudini.
orologio fitness 2016

Video dedicato a Garmin Vivomove:

Oltre alla raccolta dei dati che riguardano l’attività fisica è possibile sapere che Garmin Vivomove è resistente all’acqua (5ATM) e ha un’autonomia dichiarata di un anno. Per quanto riguarda invece il peso possiamo sapere che in base al modello che si comprerà potrebbe variare dai 51 grammi ai 67 grammi, mentre le dimensioni saranno di 42mm di diametro x 22mm di larghezza x 12mm di spessore.

Prezzi e disponibilità

La versione più economica che è la Sport avrà un prezzo di 150 dollari con possibilità di scegliere la colorazione del cinturino bianco e nero.

La versione Classic con cinturino in pelle avrà un costo di 199 dollari e sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero, oro e rosa.

La versione più costosa, ovvero la Premium avrà un prezzo di 299,99 dollari e si differenzia per la cassa in acciaio inox con colorazione silver o oro e cinturini in pelle nella colorazione chiara e scura.

Per chi volesse cambiare il cinturino di un modello, i prezzi varieranno dai 30 ai 60 dollari a seconda del modello.

La disponibilità sul mercato del nuovo Garmin Vivomove è prevista per il secondo trimestre 2016.

Matteo Hsia