Archoshardware

GameTab-One: console portatile con Android disponibile anche in Italia

consoleandroidtv
Visite

Per il mese di Novembre in Italia dovrebbe arrivare una nuova console con Android. Il suo nome è GameTab-One e a differenza di altre console sembra che sarà più reperibile nei vari negozi fisici.

Guardando le immagini è possibile vedere che GameTab-One sarà realizzata da Bigben Interactive potendo offrire una soluzione scalabile da poter utilizzare tutti i giorni. Infatti comprando la console sarà possibile avere un tablet android da 7 pollici da poter trasformare in una e vera propria console.

GameTab-Oneconsoleandroid

Le caratteristiche tecniche prevedono un processore quad-core Rockchip RK3188 ARM Cortex-A9 da 1.8 Ghz e GPU Mali 400MP, uno schermo da 7 pollici TFT con risoluzione da 1024 x 600 pixels, 2GB di RAM e 16GB di ROM espandibili tramite slot microSD.

Per il reparto connettività è presente wi-fi e bluetooth 4.0 con una batteria da 4000 mAh per la gestione dell’autonomia. La versione di Android installata sarà la 4.2.2 e non mancano la fotocamera posteriore e anteriore nel caso avessimo bisogno di scattare una foto o registrare un video.

Non rimane che attendere per vedere se Game Tab One avrà maggiore successo di Archos GamePad e il prezzo a cui sarà venduta in occasione delle feste natalizie…

Via Frandroid

Matteo Hsia