Scopri anche…

hardware

FumOK, la sigaretta elettronica che si compra in farmacia e in edicola

fumooksigarettaelettronicaedicolafarmacia
Visite

Dopo la sigaretta elettronica Ovale che per puro caso ho voluto comprare per poter smettere definitivamente di fumare le sigarette vere e non in televisione arriva la pubblicità di un nuovo modello che si chiama FumOK.

Per chi ha già visto lo spot pubblicitario con Emanuele Filiberto ha già potuto vedere gli effetti positivi che porta fumare la sigaretta elettronica FumOK, mentre per chi non l’avesse visto può rimediare qui di seguito… a voi larga sentenza:

Come è possibile vedere dal video, la nuova sigaretta elettronica FumOK sarà venduta in edicola e in farmacia dove il prezzo al momento è di 49.99 euro. Qui a seguire alcune foto che ho scattato in edicola della sigaretta elettronica in questione con la rispettiva ricarica dal prezzo di 9.90 euro.

Scatola della sigaretta elettronica con il prezzo di 49.99 euro:

fumoksigarettaelettronica

Ricariche con il prezzo di 9.90 euro:

sigarettefumokprezzo

prezziricaricafumok

Per chi fosse interessato all’acquisto o l’ha già comprata e non sa come usarla è anche possibile vedere i video di come funziona FumOK. Qui il primo video che ci mostra il suo primo utilizzo:

Come ricaricare la batteria:

Manutenzione e come prendersi cura della sigaretta elettronica:

Se avete provato FumOK fateci sapere la vostra esperienza e come vi siete trovati. Sicuramente la vostra opinione potrà essere utile per chi vorrà comprarla.

Concludo ricordandovi la mia storia con una sigaretta elettronica presa a caso e le conseguenze dopo averla utilizzata per 2 mesi circa.

Per maggiori informazioni su FumOK potete visitare il sito qui a seguire:

www.fumok.it

PS: Il post vuole essere solo a titolo informativo e non vuole promuovere nessun prodotto nello specifico, ma raccogliere esperienze positive e negative sui singoli prodotti per aiutare chi non lo ha provato.

Matteo Hsia