Scopri anche…

Notizie tecnologia

Fast & Furious 7, merita di essere andato a vedere al cinema?

Fast & Furious 7 uscita trailer
Visite

Fast & Furious 7 è uscito nelle sale cinematografiche italiane e giusto nella serata di ieri ho colto l’occasione di andarlo a vedere al nel Multisala della mia città.

Una domanda di quando esce un nuovo film potrebbe essere se vale la pena di andarlo a vedere al cinema e con Fast & Furious 7 potrebbe capitare visto che siamo arrivati al settimo capitolo e qualcosa potrebbe anche essere ripetitivo.

In questo post non vi racconterò tutta la storia del film, ma quanto basta per riportarvi le mie impressioni e opinioni sul film. Per quanto riguarda la trama e alcuni dettagli sul film vi ricordo che vi avevo già segnalato l’uscita al cinema qualche settimana fa con i video trailer.

Passiamo quindi alle impressioni…

Con Fast & Furious 7 diretto da Justin Lin per la prima volta si ripercorre il passato con qualche collegamento un po’ forzato in modo da poter far entrare in scena Deckard Shaw che darà parecchio filo da torcere a Dominic Toretto, Brian O’ Conner, Luke Hobbs e il resto della squadra.

Lasciando stare piccoli dettagli come l’uccisione di Han che in Fast & Furious 7 viene fatta figurare per mano di Deckard Shaw, il film si è rivelato a mio avviso un altro successo che merita di essere visto al cinema per il fatto che in oltre due ore ti riesce a far stare sveglio e far salire l’adrenalina fra una scena e l’altra dove auto, blindati, droni e altri mezzi riescono a fare cose che non avremo mai immaginato potessero fare insieme a ragazze e botte da orbi visto che all’interno del film ci sono personaggi del calibro di Vin DieselJason Statham e Dwayne Johnson.

ragazze fast & furious 7

fast & furious 7 opinioni 2

botte fast & furious 7

Il film per quanto mi riguarda riesce a dare un ottimo addio a Paul Walker offrendo agli spettatori un film tutt’altro che noioso…

paul walker fast & furious 7

Concludo lasciandovi al video trailer in italiano e augurarvi una buona visione nel caso decidiate di andarlo a vedere al cinema:

Cast:

  • Vin Diesel interpreta Dominic Toretto
  • Paul Walker, interpreta Brian O’Conner
  • Jason Statham interpreta Deckard Shaw
  • Dwayne Johnson interpreta Luke Hobbs
  • Michelle Rodriguez interpreta Leticia “Letty” Ortiz
  • Tyrese Gibson interpreta Roman Pearce:
  • Jordana Brewster interpreta Mia Toretto
  • Ludacris interpreta Tej Parker:
  • Lucas Black interpreta Sean Boswell.

fast & furious 7 recensione

Altri personaggi all’interno del film: Elsa Pataky, Kurt Russel, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou e  John Brotherton e Andrew Ayala.

Matteo Hsia