hardware

Custodia Bumper in alluminio Vapor per iPhone 5: recensione completa

custodiaalluminiovaporiphone5

Oggi voglio proporvi la recensione della mia ultima custodia che ho acquistato per iPhone 5 e che ritengo essere molto bella ma comunque con dei pro e dei contro da tenere in considerazione. La custodia che vi propongo oggi è una bumper in alluminio Vapor.

Come prima cosa partirei dal prezzo, dove il costo di questa custodia si aggira sui 20 euro su Ebay dove una volta acquistata a casa vi arriverà:

  1. la bumper in alluminio;
  2. le viti con cui dovremo avvitare la custodia;
  3. il cacciavite per avvitare le viti;
  4. la skin in carbonio da applicare sulla parte posteriore del telefono.

Il modello che ho scelto è quella che potete vedere nell’immagine, ovvero quella con una parte della bumper in rosso e l’altra nera dove ovviamente sarà a voi decidere se applicare la skin in carbonio. Nel mio caso ho deciso di non metterla preferendo lasciare la parte posteriore scoperta visto che è troppo bella da coprire… :-)

A mio avviso la cover risulta essere molto bella esteticamente ed era la soluzione che cercavo visto che al momento in alluminio non c’è quasi niente di decente.

Pro e contro della bumper in alluminio Vapor

Ma veniamo ai pro e i contro di questa custodia. Iniziando dai pro posso dirvi che a mio parere questa è una delle migliori bumper che potete acquistare perchè è particolare, curata e da quel tocco di personalità al vostro iPhone 5.

Per quanto riguarda i contro invece vi posso dire che:

  1. l’iPhone 5 si appesantisce;
  2. nel caso dovete togliere la cover dovete avere con voi il cacciavite.

Queste sono le due cose che dovete considerare nel caso vogliate acquistare una cover simile!

Matteo Hsia