Scopri anche…

software

Cover Cam: creare e impostare immagine copertina e profilo su Facebook con Windows Phone

impostarecreareimmaginicopertinafacebook
Visite

Non sapete quale immagine copertina impostare sul vostro profilo di Facebook? Con Windows Phone 8 ci pensa Cover Cam, un’applicazione a pagamento con possibilitá di provare la versione trial che ci permette di creare da zero un’immagine di copertina oppure crearla tramite quelle presenti all’interno della galleria sul nostro smartphone.

Guardando le immagini create di esempio presente nella pagina dell’applicazione sullo Store è possibile vedere come cover Cam riesce ad abbinare l’immagine del profilo a quella della copertina fondendo il tutto in modo semplice e pratico.

covercamwindowsphone covercamwindowsphone2

Oltre a poter creare una fusione fra immagine del profilo e quella della copertina sarà anche possibile utilizzare alcune funzioni di fotoritocco come la rotazione o il ritaglio in modo da rendere ancora migliore il risultato finale.

Qui vi segnalo dove poter scaricare la versione a pagamento di cover cam su Windows Phone 8 e 7.5, ricordandovi comunque che nella versione trial è possibile già utilizzare le funzioni presenti in quella completa. Download Cover Cam a 0.99 cent

Matteo Hsia