Scopri anche…

Apple

Costi di riparazione iPhone 6, 6 plus, 5S, 5C, 5, 4S e 3GS fuori garanzia

Scopri quanto potrebbe costarti riparare un iPhone in caso la garanzia non dovesse coprire i danni.

costiriparazioneiphone5s6plus
Visite

Quanto costa far riparare un iPhone fuori garanzia? Dopo il lancio dell’iPhone 6 e 6 Plus, Apple ha aggiornato la pagina con i costi per poter cambiare lo schermo in caso di rottura, la sostituzione della batteria o di tutto il dispositivo in caso non si possa riparare.

Secondo il nuovo listino è possibile sapere che per poter sostituire lo schermo rotto di iPhone 6 e 6 Plus fuori garanzia si dovrà pagare rispettivamente 121.10 euro e 141.10 euro.

Nel caso invece il nostro iPhone non si possa riparare la sostituzione fuori garanzia per iPhone 6 e 6 plus sono rispettivamente di 297.10 euro e 331.10 euro.

costiriparazioneiphone5s6plus

Per quanto riguarda invece gli iPhone precedenti (5S, 5C, 5, 4S, 4, 3G e 3GS) il prezzo per poterlo sostituire fuori garanzia rimane invariate.

Qui potete vedere la pagina su Apple Germania con i costi relativi alla sostituzione dello schermo, della batteria o della sostituzione completa del vostro iPhone rotto o non funzionante. Al costo della sostituzione potrebbe anche essere applicato quello del ritiro e della spedizione dove sul sito è sempre possibile trovare la tabella aggiornata.

Passando alla versione italiana del listino prezzi sul sito Apple tramite il box con la lista delle lingue, al momento non è ancora stata aggiornata la pagina dell’assistenza con i rispettivi costi per i due nuovi iPhone.

Matteo Hsia