Scopri anche…

GiochiGuide Consigli

Come scalare su Clash of Clans con l’attacco Gowiwi: Golem, maghi e streghe

come scalare clash of clans gowiwi
Visite

Come scalare e guadagnare coppe su Clash of Clans? Oggi vi riporto l’attacco che sto utilizzando in questi ultimi giorni che mi ha fatto guadagnare circa 800 coppe partendo dalla Lega Oro 3 fino ad arrivare alla Lega Cristallo 1. Obiettivo passare a Lega Master e magari arrivare in Lega Campioni…

Il motivo per cui ho scelto di cambiare tecnica e tentare una scalata è dovuto dal fatto che avendo tanto elisir nero e allo stesso volendo provare nuovi tipi di attacco con truppe che ancora non avevo utilizzato ho scelto di provare la Gowiwi, ovvero l’attacco che va ad utilizzare Golem, Streghe e Maghi.

Per mostrarvi tutto questo ho pensato di registrare un video dedicato dove vi mostro quali e quante truppe mi porto dietro, come lanciarle e perchè possono essere devastanti. Ora non so se è l’attacco migliore per scalare, ma per il momento mi piace e mi ha fatto arrivare a quasi Lega Master da Oro tenendo presente che le truppe in mio possesso sono ancora molto basse.

Primo attacco Gowiwi + attacco in live con Golem, Streghe e Maghi

Se avete visto il video avrete anche visto che per l’attacco GoWiWi mi porto dietro.

Quante truppe portare dietro per un attacco Gowiwi?

truppe clash of clans scalata

  1. 2 Golem
  2. 7 Streghe
  3. 15 Maghi
  4. 7 Spaccamuro
  5. 2 Arceri
  6. Reali quando disponibili
  7. Giganti all’interno del castello se disponibili
  8. Incantesimi: 2 furie, 2 cure, 1 gelo, 1 Rapidità e la pozione veleno nel castello

Purtroppo questo genere di attacco richiede molto elisir nero e diverse tempo per creare le truppe, quindi durante la creazione dei Golem e Streghe potrete anche effettuare un attacco con archi e barbari in caso dobbiate anche fare del buon farming.

Il prossimo step sarà portare almeno i maghi al 5, streghe al 2 e golem sempre al 2 e magari provare anche l’attacco Gowiwipe (Golem, maghi, streghe e PEKKA) o la classica Gowipe (Golem, Maghi e PEKKA).

Voi quale tecnica di attacco preferite per scalare su Clash of Clans?

Matteo Hsia