AndroidApplicazionisoftware

Come fare video Slow Motion su Android [Applicazione Software Gratis]

Applicazioni per rallentare video su smartphone Android. Programmi moviola per ottenere l'effetto slow motion come su iPhone.

videoslowmotionandroid
418Visite

Non mi ricordo dove, ma forse qualcuno mi aveva chiesto se era possibile effettuare video con l’effetto slow motion… ebbene sì esiste l’applicazione android per fare video con l’effetto slow motion! Il suo nome è Video Breakdown ed è gratis.

Per chi non sa cosa sia l’effetto slow motion, molto semplicemente è quell’effetto che ci permette di rallentare un determinato momento del video che abbiamo registrato. Se la vostra domanda è se con il proprio smartphone android posso ottenere questo effetto sui video registrati da noi, allora la risposta è sì e grazie al software gratuito Video Breakdown potremo otterene un effetto simile:

Video senza effetto slow motion

Video con effetto slow motion

La qualità della ripresa con l’applicazione non è delle migliori anche se è possibile ottenere comunque degli ottimi risultati. Tenete conto che ho girato il video frettolosamente per mostrarvi cosa è possibile fare con Video BreakDown.

Inoltre potremo anche applicare altri effetti oltre a quello di slowmotion come potete vedere nell’immagine a seguire:

Per poter installare l’applicazione gratis potete farlo da qui:

Applicazione spostata. Qui potete trovare le migliori soluzioni per registrare video a rallentatore con Android.

Appena ho tempo cercherò di fare anche una videorecensione di come utilizzare questa applicazione sulla videocamera del nostro cellulare android. Nel frattempo se avete l’occasione di provarla fatemi sapere se vi piace! Cercando su Google Play Store mi sembra che al momento questo sia il miglior software presente per ottenere un effetto decente di slow motion!

Video Tutorial Android per Fare Video in Slow Motion con la Migliore Applicazione su Play Store

Oggi dopo avervi segnalato l’applicazione Video BreakDown vi propongo il video tutorial di come utilizzare questa applicazione gratis per registrare video ed applicare l’effetto slow motion con il proprio smartphone android.

Per chi stava cercando un software gratis per registrare video slowmotion da poter utilizzare sul proprio telefono con Android allora penso che Video Breakdown sia la migliore soluzione presente al momento del Google Play Store.

Grazie a Video BreakDown potremo ottenere un buon effetto di Slow Motion sui nostri video registrati potendo applicare alcuni effetti che potrebbero mettere in risalto il soggetto che stiamo inquadrando. Senza troppi giri di parole vi lascio al tutorial video per come fare video in slowmotion sul vostro android con a seguire il link sui due video girati prima e dopo aver applicato tale effetto:

Per chi volesse vedere i due video che avevo segnalato nell’altro post e vedere cosa è possibile ottenere con questa applicazione gratis può farlo da qui.

Cosa ne pensate vi piace?

Se il software in questione è di vostro interesse qui dove potete scaricare gratis Video BreakDown:

Applicazione rimossa, ma per la felicità di chi cerca le migliori applicazioni per registrare video in slow motion ho creato questo post.

Matteo Hsia