Giochisoftware

Clash Royale novità 2016: nuove carte, più oro e maggiore probabilità di trovarle

clash royale download
Visite

Da qualche giorno è uscito un nuovo aggiornamento di Clash Royale che porta diverse novità fra cui la possibilità di poter trovare carte nuove che prima non c’erano. Per mia fortuna appena è uscito l’aggiornamento ho potuto trovare due di queste carte nuove all’interno del baule magico.

Nuove carte comuni, rare, epiche e leggendarie

Iniziando dalle nuove carte ecco quelle che potremo trovare nei vari bauli:

  • Nuova carta comune: spiriti del fuoco
  • Nuova carta rara: fornace
  • Nuova carta epica: guardie
  • Nuove carte leggendarie: mastino lavico, minatore, Frizzante

Le due carte che ho potuto trovare per il mio deck nel baule omaggio sono state spiriti del fuoco e fornace, entrambe molto interessanti:

nuove carte clash royale

Le due carte risultano essere interessanti perchè possono colpire sia truppe di terra che aria e confondere l’avversario.

Come funzionano Spiriti del fuoco e Fornace

In pratica spiriti del fuoco sono tre palline di fuoco che possono attaccare sia truppe di terra che di aria arrecano abbastanza danni, mentre fornace non è altro anche una casetta come quella dei goblin e barbari che non fa altro che lanciare 2 spiriti del fuoco alla volta fino a quando la casetta non si andrà a distruggere.

Per quanto riguarda le altre carte non avendole provate e più che altro trovate non vi posso raccontare molto.

Più oro e sorprese nei bauli corona, super magico, magico e gigante

Oltre alle 6 nuove carte possiamo trovare diverse novità anche per quanto riguarda le ricompense e i bauli magici, della corona, super magico e gigante. Ora ogni volta che si vincerà sarà possibile avere una ricompensa in oro, mentre per i bauli è stato aumentato il valore della ricompensa con una probabilità di ritrovamento carte superiore.

A concludere è anche possibile sapere che sarà possibile vedere in diretta anche le battaglie amichevoli e che le carte leggendarie saranno disponibili una volta arrivati nell’arena leggendaria.

Questo è quanto, vuoi avete già trovate delle nuove carte dopo l’aggiornamento di Clash of Royale?

Matteo Hsia