Scopri anche…

AndroidApplicazionisoftware

Blueth Me On: attivare il bluetooth in automatico solo quando serve con smartphone android

bluetoothautosmartphoneandroid
Visite

Se avete un’autovettura che vi consente di collegare il vostro cellulare via bluetooth e di conseguenza poter parlare liberamente in totale sicurezza, avere un’applicazione che vi permetta di attivare il bluetooth solo quando serve potrebbe tornarvi davvero utile. Il nome dell’app è Blueth Me On.

Probabilmente se possedete un’auto che vi permette di collegare uno smartphone android tramite bluetooth potendo effettuare e ricevere chiamate o ancora ascoltare la musica tramite le casse e il microfono dell’autoradio.

attivarebluetoothquandoserve

Grazie a Blueth Me On potremo aumentare la durata della batteria nel caso facessimo un utilizzo intenso del bluetooth perchè l’applicazione sarà in grado di capire quando è in arrivo una chiamata. Quindi nel momento in cui si riceverà una chiamata o si andrà ad effettuare una telefonata, Blueth Me On penserà ad attivare il bluetooth.

Come è possibile vedere dalle immagini sarà anche possibile attivare l’applicazione tramite apposito widget o impostare gli orari in cui vogliamo che si attivi il bluetooth.

Per chi fosse interessato a scaricare e provare gratis qui il download diretto di Blueth Me On:

Download Play Store.

Matteo Hsia