Asushardware

Asus ZenFone Selfie: smartphone con fotocamera frontale da 13Mpx

asus selfie smartphone
Visite

Asus ZenFone Selfie è la proposta dell’azienda per tutti coloro che amano farsi i Selfie e che comunque cercando uno smartphone con una fotocamera frontale potente.

Come per altri produttore (vedi HTC Desire Eye) anche Asus ZenFone Selfie offre la possibilità di avere una potente fotocamera da 13 Megapixels per farsi degli autoscatti e perchè no utilizzare il bastone per selfie nel migliore dei modi. Per rendere più completa la fotocamere frontale Asus ha deciso di implementare anche due Flash LED in modo da poter fare dei selfie anche di notte o comunque in condizioni di scarsa luce.

Continuando con il reparto camera la fotocamera posteriore ha sempre un sensore da 13 Megapixels con sensore laser per la messa a fuoco.

B015FXZX3A Asus ZenFone 2 Selfie Smartphone, 32 GB, Dual SIM, Aqua Blu [Italia]

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche possiamo trovare uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione FULL HD con protezione Gorilla Glass 4, processore Octa Core  a 64 bit Qualcomm Snapdragon 615 (quad-core ARM Cortex A53 (1.7 GHz) + quad-core A53 (1.0 GHz)) e GPU Adreno 405.

La versione del sistema operativo installato su Asus Zenfone Selfie è Android 5.0 con ZenUI e ZenMotion.

zenfone selfie cavalletto

Fra le curiosità da sapere su questo smartphone è possibile spaere che è presente anche un cavalletto che potremo utilizzare per appoggiare il telefono oppure per usarlo come estensione del braccio in modo da aumentare l’angolo di visuale come avviene con il bastone per selfie.

Via Engadget.com

Matteo Hsia