AndroidApplicazionisoftware

Applicazioni Gratis Samsung Galaxy S: Video PandaHome

quali-applicazioni-installare
Visite

E’ da 2 settimante che ho installato questa applicazione gratuita che si trova sul Market di Android per cambiare l’aspetto grafico del nostro Samsung Galaxy S. Questa applicazione è molto utile per chi ha un sacco di applicazioni installate dove potremo gestirle grazie a delle DocklBar…

Per farvi vedere un’anteprima di come diventerà il nostro Samsung Galaxy S ho fatto un video che vale più di mille parole… non che l’applicazione cambi notevolmente la grafica, però a mio avviso è molto utile e consuma meno Ram rispetto all’interfaccia di Samsung.

Una volta installato avremo il nostro tema di default e potremo anche scaricarne altri e personalizzarlo un po’…cosa che io non ho fatto perchè preferisco la semplicità di del tema di Default.

Nelle impostazioni potremo configurare la larghezza e il colore delle DockBar, quante schermate vogliamo tenere, decidere se alla rotazione del telefono vogliamo che lo schermo con il menu ruoti (io l’ho tolta perchè un po scomoda), se avete più temi c’è anche la funzione che allo scuotimento del telefono cambia tema…

Per trascinare le nostre applicazioni dove vogliamo: al centro della schermata o nelle DockBar basterà aprire il menu centrale come si vede dal video, tenere premuto sull’icona che ci interessa e trascinarla dove vogliamo…

Altre funzioni che mi vengono in mente ora non saprei… Però potete guardarvi il video molto semplice per avere un’idea di come funziona. Non so come sia venuto l’audio perchè l’ho fatto alle 3 di notte DA SOLO, una mano per un telefono e l’altra per l’altro telefono…eheeheheh!

Potrebbe interessarti anche il mio articolo sulle mie applicazioni che ho installato sul mio smartPhone

Di seguito il video:

Ah per scaricare l’applicazione gratuita basta andare nel Market e cercare PandaHome e se avete qualche cosa da chiedere, visto che scrivo di fretta non esitate a commentare e se posso vi risponderò molto volentieri!

Buona Domenica!

Matteo Hsia