Scopri anche…

AndroidGiochisoftware

Angry Birds Seasons è pronto per Halloween su iOS e Android

angrybirdshalloween
Visite

Per la festa di Halloween gli Angry Birds si sono vestiti a tema. Rovio, la casa di sviluppo software giapponese che ha sviluppato Angry Bird ha fatto sapere che da oggi, sull’Apple Store e sullo Store di Android, è possibile scaricare l’estensione di Halloween di Angry Birds Seasons.

Per chi non lo ricordasse, Angry Birds Seasons è una delle varianti di Angry Birds rilasciata da Rovio. La peculiarità di questa estensione è proprio quella di adattarsi, a seconda del periodo dell’anno, con grafiche e personaggi attuali. Per esempio Angry Birds Seasons ha avuto estensioni per il Natale, per il Carnevale o, ad esempio, per il Capodanno Cinese. Ad ogni aggiornamento vengono anche aumentati i livelli, che crescono poi con il gioco.

L’estensione di Halloween vedrà i simpatici uccellini di Angry Birds impegnati alla ricerca delle loro uova, come sempre. La sola variante? In questo caso non sono dei maiali ad averle rubate, ma dei fantasmi. Il tutto avviene all’interno di una casa, anch’essa stregata. E, ovviamente, cambia la musica, ci sono percorsi nuovi e nuovi livelli.

Ricordiamo che Angry Birds è forse il gioco per smarphone più famoso della storia: si calcola che abbia superato il miliardo di download. Questi uccellini sono diventati talmente famosi che sono ormai un’icona e un oggetto con cui è stato fatto tutto il merchandising possibile. Mattel ne ha fatto addirittura un gioco da tavolo, Angry Birds “Il Gioco” è composto da una confezione che contiene, al suo interno, 3 uccellini, 4 maialini, carte, una fionda. Insomma, non manca nulla!

Qui dove scaricare gratis Angry Birds Seasons sul vostro smartphone/tablet android, iPhone e iPad iOS:

Download Play Store.

Download App Store.

Matteo Hsia