Scopri anche…

AndroidGiochiNotizie di vario genere

After Earth, arriva il gioco dedicato al Film in attesa della sua uscita al cinema in Italia

afterearthgiocouscitafilm
Visite

In attesa dell’uscita del nuovo Film After Earth con Will Smith e il figlio Jaden Smith che arriverà in Italia il 6 Giugno 2013, ecco arrivare il gioco su Android dedicato alla nuova pellicola.

Il nuovo gioco arrivato sul Play Store ci permetterà di conoscere i personaggi dei film ed iniziare un nuovo running game che prevede attraverso gesture di swipe la possibilità di evitare gli ostacoli che ci si presenteranno sul nostro cammino. Oltre a dover saltare, scivolare e spostarci a destra e a sinistra dovremo anche utilizzare la spada per poter sconfiggere i nemici che ci si presenteranno davanti. Qui a seguire il video dedicato al gioco e il trailer ufficiale in italiano dedicato al FILM.

Gioco su Android di After Earth:

All’interno del gioco sono presenti 20 livelli dove sarà anche possibile scegliere due modalità di gioco che comprendono la Storia e Infinito. Lo scopo è quello di superare i livelli cercando di recuperare il maggior numero di monete e sviluppare il nostro personaggio superando quello dei nostri amici.

Qui vi lascio il collegamento al Play Store per scaricare il gioco a 0.58 centesimi:

Download Play Store.

Qui a seguire invece il Trailer ufficiale ITA di After Earth:

Qui a seguire una breve trama del nuovo film in arrivo nelle sale cinematografiche:

Dopo la catastrofe sulla Terra che ha costretto gli umani a trasferirsi su Nova Prime, Will Smith nel film nei panni del leggendario generale Cypher Raige, deve effettuare un atterraggio di emergenza sulla Terra con il figlio di 13 anni Kitai (Jaden Smith). La Terra però è stata abbandonata più di 1000 anni fa ed ora i due protagonisti dovranno superare le ostilità presenti per ritornare a casa.

Matteo Hsia