AccessoriSamsung

Accessori Samsung Galaxy S7: lente grandangolare e telescopica Lens Cover ET-CG930

lens cover samsung galaxy s7
Visite

Appare sul sito tedesco di Samsung un nuovo accessorio per il Samsung Galaxy S7 in risposta al modulo fotografico di LG G5. Il nuovo accessorio Lens Cover ET-CG930 pubblicato sul sito di Samsung Germania è una custodia con lente grandangolare / telescopica in grado di andare a potenziare la fotocamera dello smartphone.

Partendo subito del prezzo è possibile sapere che la nuova Lens Cover ET-CG930 costerà 149 euro e sarà disponibili con due lenti separate in grado di aumentare il grandangolo  e lo zoom a seconda delle lente che si sceglierà di montare.

Cos’è e cosa serve la Lens Cover: lente grandangolare e telescopica

Come già anticipato avremo a disposizione due lenti da poter applicare alla cover Lens Cover a seconda delle nostre esigenze. Una lente ci permetterà di aumentare il grandangolo e quindi prendere una porzione di paesaggio maggiore, mentre l’altra lente ci permetterà di aumentare lo zoom di 2X.

La custodia ci servirà per poter collegare e scollegare le due lenti grandangolare e telescopica.

Foto Lens Cover ET-CG930 per Samsung Galaxy S7:

Dimensioni custodia e lenti:

caratteristiche

Non ci resta che attendere nuove informazioni sulla disponibilità in Italia ed eventuali prezzi per il nostro mercato ed eventualmente i primi test che ci dimostrano la qualità delle due lenti visto che è possibile trovare accessori simili anche a prezzi più bassi

Fonte: Samsung

Matteo Hsia