50 euro Buono regalo Amazon gratis con l’acquisto di un Notebook
Matteo Hsia
29 novembre 2017

Ormai il Natale è alle porte e avere budget e idee su cosa regalare non fa mai male. Se siete alla ricerca di un portatile PC potrete prendere due piccioni con una fava visto che su Amazon c’è la possibilità di avere un buono da 50 euro gratis da spendere sull’acquisto successivo.

Dopo Amazon Ricarica in cassa che ci permette di avere 10 euro di buono per chi dovrà comprare un Notebook e deciderà di scegliere un modello nella lista creata da Amazon potrà avere anche 50 euro di buono da spendere sull’acquisto successivo.

Come usufruire dell’offerta e avere il buono regalo gratis

  • Compra un modello nella lista su Amazon
  • Una volta che avremo completato l’ordine sul nostro conto verrà accreditato il buono da usare su uno o più acquisti futuri. Il buono sarà utilizzabile fino al 14 Febbraio 2018.

Per quanto è valida l’offerta? L’offerta è valida dal 28 Novembre 2017 fino al 22 Dicembre 2017. Su un account è possibile ricevere il buono una sola volta.

Fra i modelli segnalati è possibile trovare Notebook da tutti i prezzi e con caratteristiche hardware molto differenti fra loro. Da tenere sicuramente monitorata la pagina e fare le dovute considerazioni fra sconto del portatile ed il buono da 50 euro che potremo avere da spendere.