AndroidApplicazionisoftware

Launcher Android: TSF Shell 3D, Vi Piace? Video + Launcher Gratis e a Pagamento

LauncherAndroidTSFShell3D

[AGGIORNAMENTO 2015] Per tutti coloro che vogliono provare TSF Shell 3D devono sapere che il launcher è diventato gratis e che quindi lo si può utilizzare senza pagare niente.

In questa settimana sul Market Android è uscito un nuovo Launcher per i nostri smartphone. Il suo nome è TSF Shell 3D e dal video sembra proporre qualcosa di diverso.

Dopo averlo visto in un’anteprima video che avevo segnalato anche su Facebook arriva sul market android TSF Shell 3D. Sul Market sono presenti tantissimi Launcher Android di cui molti fanno più o meno le stesse cose e se pensavate che SPB Shell 3D fosse quello a pagamento più costoso vi sbagliavate. TSF Shell 3D risulta costare 12 euro circa. Come per SPB Shell 3D anche TSF Shell 3D propone diversi effetti in 3D con la possibilità di personalizzare al massimo il nostro smartphone con cartelle, widget e collegamenti insieme ad altre personalizzazioni interessanti…

Per capire meglio di cosa stiamo parlando ecco il video dove viene mostrato TSF Shell 3D:

Da come avrete potuto vedere dal video sono presenti tantissimi effetti per visualizzare cartelle, organizzare le schermate, richiamare applicazioni e molto altro. Se qualcuno avesse già provato questo Launcher non esiti a segnalare le sue prime impressioni e se è il caso di installarlo…

Di seguito il link per scaricare TDF Shell 3D:

market.android.com/details?id=com.tsf.shell

Colgo l’occasione anche per segnalarvi una lista dei Launcher Android (gratis/pagamento) che vi ho segnalato fino ad oggi per chi fosse interessato a provarli o volesse lasciare la propria recensione su qualsiasi Launcher avesse provato:

  1. SSLauncher Android
  2. Go Launcher EX su Galaxy S2 (vi segnalo solo l’ultimo video che ho fatto)
  3. Launcher 7 + Metro UI
  4. NetFront e Simple Home
  5. ICS Launcher
  6. iPhone Launcher (Espier Launcher)
  7. Full Screen Launcher
  8. Big Launcher
  9. QQ Launcher
  10. ADW.Launcher
  11. Regina Launcher 3D
  12. ……

Se ne avessi dimenticato qualcuno potete consultare questa sezione dove ho raggruppato tutto quello che riguarda la personalizzazione del nostro smartphone android. Ovviamente se ne volete segnalare degli altri siete i benvenuti!

TSF Shell 3D su Samsung Galaxy S3: Video Prova Launcher Android

Visto che qualcuno fra i commenti me lo ha segnalato e anche su Youtube, ho voluto provare ad installare TSF Shell 3D sul Samsung Galaxy S3. In questo caso non ho fatto una vera e propria personalizzazione come nei video che vi ho fatto vedere in passato, ma ho solamente voluto mostrarvi come funziona TSF Shell 3D sul Galaxy S3 per chi ancora non lo avesse visto…

Penso che TSF Shell 3D sia il launcher android più costoso presente sul Play Store dal costo di 13.35 euro al momento. Subito dopo SPB Shell 3D. Detto questo posso dire che TSF Shell è fatto si veramente bene e sul Galaxy SIII risulta essere molto fluido senza troppe incertezze, ma forse al prezzo di circa 14 euro risulta essere un po’ costoso… :-)

A seguire il video dedicato a questo stupendo Launcher Android:

E voi se lo avete già installato e provato sul vostro smartphone android, cosa ne pensate? Ne è valsa la pena?

Qui dove è possibile scaricare TSF Shell:

Download Play Store.

 

Matteo Hsia