AndroidApplicazionisoftware

Come visualizzare Sms, Messaggi in stile Classico o iPhone e impostare Temi su Android

visualizzaresmsstileiphoneclassico

Una domanda che ho visto chiedere diverse volte è come poter vedere i propri sms nella modalità classica, ovvero divisi in posta in arrivo, ricevuti, bozze, etc…
La risposta è in un’applicazione da scaricare sul market gratis. In realtà ne esistono altre, ma oggi mi sono imbattuto in Pansi Sms, un’applicazione davvero fatta bene e con tutte le impostazioni necessarie utili ad organizzare e visualizzare i nostri messaggi al meglio!

Magari per chi passa da un altro telefono a cui era abituato a vedere i messaggi nello stile classico, potrà non piacere vedere i propri sms in stile conversazione come succede sugli iPhone o sui telefono Android. Con Pansi Sms potremo risolvere tutto impostando tutto quello che ci serve: temi, suonerie, carattere, etc….

Usate Noled perchè il vostro telefono non possiede un led? Beh con Pansi Sms potrete impostare anche come visualizzare i messaggi in arrivo e decidere come illuminare lo schermo e molto altro… ovviamente questo vale solo per gli sms!

Ecco nello specifico alcune cose che possiamo fare:

  1. supporto sms/mms
  2. possibilità di scegliere lo stile, il font, la grandezza del carattere dei messaggi
  3. impostare popup per i messaggi in arrivo e rispondere al volo
  4. impostare la firma sugli sms
  5. multilingua: da scaricare nella sezione plugin
  6. supporto emotion
  7. presente anche lo stile iPhone per chi volessere avere la stessa grafica
  8. possibilità di visualizzare i propri messaggi divisi in posta in arrivo, ricevuti, bozze e con uno switch veloce della schermata potremo ritornare alla visualizzazione a fumetto!
  9. ………

Trovate tanto, ma tanto altro in questa semplicissima applicazione gratis con cui potrete sbizzarrirvi al massimo nel visualizzare i vostri sms/mms. Io la sto già usando e devo dire che mi sto trovando molto bene!

Di seguito il video:

Di seguito potete scaricare l’alternativa a Pansi SMS gratis.

Matteo Hsia