WhatsApp per Windows Phone 10 si aggiorna
Matteo Hsia
3 agosto 2015

[AGGIORNAMENTO WHATSAPP AGOSTO 2015] Nella versione beta 2.12.100 di WhatsApp vengono introdotte le chiamate con la possibilità di personalizzare la suoneria dei singoli contatti. All’interno del registro delle chiamate sarà possibile anche vedere i vari dettagli sulla durata e la quantità dei dati consumati.

whatsapp windows 10 8

WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica disponibile per Windows Phone e altri smartphone. WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti. Passa dagli SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, chiamate, foto, video e messaggi vocali. Il primo anno è GRATIS!* (WhatsApp potrebbe successivamente essere a pagamento, la tariffa attuale è di $0.99USD/anno).

Si aggiorna una delle più famose applicazioni per inviare messaggi di testo gratis anche su Windows Phone. Stiamo parlando di WhatsApp che si piattaforma WP arriva alla versione 2.8.8.

Con il nuovo update le migliorie apportate sono le seguenti:

  1. ottimizzazione delle conversazioni già presenti;
  2. possibilità di zoomare le immagini;
  3. possibilità di inviare tramite email le nostre conversazioni.

Se ancora non avete scaricato WhatsApp sul vostro Windows Phone Nokia Lumia, HTC o Samsung qui dove potete scaricarla gratis:

WhatsApp per Windows Phone per inviare messaggi gratis (Versione Beta 20 Settembre 2011)

Arrivano buone notizie per i possessori di un Windows PhoneWhatsApp Messenger è disponibile anche per questa piattaforma! Uno dei programmi più famosi per inviare e ricevere messaggi gratis sbarca anche sulla piattaforma Windows Phone oltre ad essere già presente per iOS, Android, BlackBerry e Symbian.

Già da qualche tempo si parlava dell’arrivo di questa famosissima applicazione per i Windows Phone e finalmente arriva da Twitter la conferma dello sviluppatore dell’arrivo sul MarketPlace. (leggo ora che anche il Direttore Comunicazione di Microsoft per la divisione Windows Phone, Bill Cox ha retweettato il tweet dello sviluppatore…)

Seppur in versione beta privata, sarà quindi possibile dialogare gratuitamente con i nostri amici che utilizzano WhatsApp Messenger sul loro telefono. Per scaricare l’applicazione dal MarketPlace si dovrà avere un account Windows Live ID autorizzato dagli sviluppatori dell’applicazione.

Quindi anche su WP7 e anche per l’ultima release di Mango sarà disponibile WhatsApp Messenger.

Condividi il tuo pensiero