Super Mario Run download “gratis” per iOS, modalità di gioco Mondi, Challenge e Regno in video
Matteo Hsia
16 dicembre 2016

Dopo tanto parlare di Super Mario Run, ecco arrivare il gioco su App Store, quindi in un primo momento solo disponibile per dispositivi iOS. Al momento non è chiaro quando arrivare per la piattaforma Android.

Quanto costa Super Mario RUN? Il gioco si può scaricare gratuitamente, ma si dovranno pagare 9.99 euro per sbloccare tutti i contenuti disponibili ed in particolar modo nella modalità di gioco Giro dei Mondi.

Per questa occasione ho pensato di fare un breve video con un piccolo gameplay segnalandovi le 3 modalità di gioco: Giro dei Mondi, Sfide Toad e Regno.

Gameplay ITA Super Mario Run e prime impressioni

In pratica nella modalità Mondi potremo fare fino a 3 livelli, dopodichè dovremo pagare 9.99 euro per poter proseguire e battere i boss. In tutto potremo trovare fino a 24 livelli per un totale di 6 mondi differenti ambientati in caverne, case infestate, pianure, castelli popolati da spettri, velieri volanti e molto altro ancora.

Nella modalità Sfide potremo sfidare sia amici che persone sconosciute di tutto il mondo con un obiettivo che cambierà ogni volta. Nella sfida che avete visto nel video l’obiettivo era quello di raccogliere un maggior numero di monete.

Come ultima modalità possiamo trovare Regno dove dovremo costruire il nostro Regno con le risorse che conquisteremo nelle sfide. All’interno del regno potremo trovare anche eventuali minigiochi che dovranno ricaricarsi per poter essere giocati.

super-mario-run-iphone-ipad

Il Gameplay del gioco risulta essere molto semplice e può essere tranquillamente giocato anche con una sola mano. Successo o Flop? Per il momento è possibile leggere le prime recensioni sull’App Store con diverse opinioni negative…

Dove scaricare il gioco su iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 8 o versione successiva: Download Super Mario RUN

Per quanto riguarda invece smartphone e tablet Android dovremo attendere il rilascio ufficiale. Nel frattempo il consiglio è quello di evitare eventuali cloni ed applicazioni che cercano di cavalcare l’onda del titolo pubblicando Titoli simili o ingannevoli sul Play Store.

Per chi volesse visitare il sito ufficiale può farlo qui: supermariorun.com/it

Cosa ne pensate? Qual’è la vostra esperienza? Vi è piaciuto e avete acquistato Super Mario RUN?

Condividi il tuo pensiero