Scherzo schermo rotto e schermo elettrico app Android
Matteo Hsia
20 marzo 2017

Fra le applicazioni divertenti di tendenza che è possibile scaricare sul proprio smartphone è possibile trovare scherzo schermo rotto e scherzo schermo elettrico, due applicazioni che ci permettono di simulare appunto lo schermo rotto e far prendere uno spavento al diretto interessato e di aggiungere l’effetto elettricità quando si andrà a toccare lo schermo.

Schermo rotto scherzo

L’applicazione è davvero facile da utilizzare ed una volta scelto lo stile e la durata dell’effetto ci basterà avviare la schermata con lo schermo rotto e farla vedere ad amici e parenti per fargli credere che si è rotto il vetro dello schermo. L’applicazione risulta essere tanto semplice quanto realistica e ci permetterà di fare scherzi davvero epici!

Dove scaricare l’applicazione gratis sul Play Store: Link Download.

Schermo elettrico scherzo

La seconda applicazione invece ci permetterà di simulare una scossa elettrica tramite la vibrazione del telefono. In pratica una volta scaricata ci basterà avviarla e toccare lo schermo per poter vedere l’effetto dell’elettricità e sentire vibrare il telefono ogni volta che si tocca lo schermo.

Dove scaricare l’applicazione gratis sul Play Store: link Download.

Entrambe le applicazioni contengono della pubblicità, ma potrebbero essere un modo divertente per fare degli scherzi simpatici ed innocui ai nostri amici e parenti.