AndroidApplicazioni

Samsung Multiroom: cos’è, come funziona e nuovo aggiornamento

Applicazione rimossa dal Play Store e App Store...

samsung multirooms come funziona

Samsung Multiroom riceve un nuovo aggiornamento che va a modificare l’interfaccia con l’aggiunta di nuove funzioni.

Per chi non sapesse cos’è e come funziona Samsung Multiroom, niente paura perchè lo vedremo subito. Grazie all’applicazione gratuita disponibile per Android e iOS sarà possibile gestire tramite connessione Wifi o Bluetooth più dispositivi per ascoltare la nostra musica preferita in ogni ambiente della casa.

Samsung Multiroom è sicuramente utile se all’interno della vostra casa avete più fonti audio da dover gestire. Installando l’applicazione potremo controllare da remoto ogni stanza e device al suo interno dal nostro smartphone.

Leggi anche: Cos’è e come funziona Samsung Link

Video dimostrativo che ci mostre le potenzialità dell’applicazione Samsung Multiroom

Oltre a poter utilizzare l’applicazione in un contesto di casa domotica potremo anche utilizzarla come semplice lettore musicale alternativo per il nostro smartphone o tablet android, iPhone e iPad.

Tutti coloro che avranno accesso all’applicazione potranno cercare nuovi brani da aggiungere e aggiornare la lista dei brani musicali da ascoltare.

condividere controllare musica casa

Tramite lo smartphone sarà possibile quindi regolare il volume, scegliere la canzone e aggiornare le playlist da ascoltare in sala da pranzo, nel soggiorno, in camera da letto, in bagno o in giardino.

Leggi anche: Samsung Smart Witch al posto di Kies e Kies3

Dove scaricare l’applicazione gratis dal Play Store e l’App Store:

Download per Android | Download per iOS

Matteo Hsia