Samsung Galaxy S3: Questo il suo Design reale?

Samsung Galaxy S3: Questo il suo Design reale?

9:51 am 15 marzo 2012

Possibile Design Samsung Galaxy S3

Arriva una prima immagine che mostra in foto un possibile design del Samsung Galaxy S3 se non addirittura quello definitivo…

Da come potrete intravedere dall’immagine sopra, il design sembra essere molto simile al Galaxy S2 ma con schermo più grande e senza tasti fisici come avviene sul Galaxy Nexus… Tenendo a mente che questa non è un’immagine ufficiale del Galaxy S3, se qualcuno pensava ad uno stravolgimento del design si sbagliava!

Qui di seguito l’immagine del Samsung Galaxy SIII per intero dove secondo la fonte potrebbe essere il design definitivo con ipotesi che la data sopra indicata possa essere la data di presentazione….


Sicuramente il successore del Galaxy S2 avrà un design simile, però forse l’ipotesi della data di presentazione il 22 Marzo forse è un po’ azzardata… magari non si sa mai che sia vero. Staremo a vedere tanto ormai manca poco!

Voi cosa ne pensate? E’ solo un’immagine “photoshoppata” o potrebbe essere l’immagine reale del Samsung Galaxy S3?

  • Vittorio Kenobi

    mmmh in tutta onestà??? photoshoppata alla grande tagliata la parte col tasto home e sostituita con la parte del galaxy nexus…per il resto è un s2 non noto differenze di materiali o quant’altro ne differenze di design e se esistesse una foto del posteriore avrebbe anche fotocamera identica e stesso copribatteria .-. per come la vedo io grande bufala…voi cosa ne dite???

  • Matteo (hsiama)

    ehehe Vittorio anche secondo me è Photoshoppata… magari è un Galaxy Note allunguto e con i tasti del Galaxy Nexus… sarebbe stato interessante vedere anche la cover posteriore come dici tu!
    Purtroppo tocca fare rumors su prodotti come Galaxy S3, iPhone 5 & Company! :-P

  • Vittorio Kenobi

    eh si poi diciamo che alla gente piace divertirsi con l’immaginazione e non è sbagliato ma ormai rimane (da ciò che sappiamo) poco da attendere per vedere la nuova pietra miliare di Samsung basta avere un pizzico di pazienza e tutti i supercuriosi come noi verranno accontentati

  • Matteo (hsiama)

    ahahaha la nuova pietra miliare di Samsung? Speriamo lo sia visto la lunga attesa a cui sta portando! :-P

  • Vittorio Kenobi

    ma si Matteo carissimo certo che sarà una pietra miliare Samsung non deluderà i suoi “familiari” in modo inoltre da far spostare i loro portafogli nella direzione dell’avversaria morsicata XD o almeno non credo che Samsung possa essere così sciocca da proporre uno smartphone che quantomeno non rispetti le aspettative (ammesso ovviamente che non le superi)…per me vedremo il re dei re per quanto riguarda il mondo degli smartphone ma certo non c’è da aspettarsi un dispositivo che ti da il bacino della buonanotte e ti rimbocca le coperte XD

  • 1Chimichanga1

    Sera :)
    Mmm attento Vittorio ti ricordi cosa si diceva del iphone 5?
    Erano tutti in ansia di vedere un nuovissimo iphone e invece sono stati tutti delusi non appena l’hanno presentato.
    Comunque anch’io credo che Samsung farà un successone col nuovo galaxy, si sarà preparata bene dopo il successo avuto con il galaxy s2.
    Comunque male o bene che vada di sicuro venderà lo stesso, citando sempre il caso dell’iphone 4s.
    Ah riguardo alla foto anche secondo me è falsa

  • Matteo (hsiama)

    si non volevo dirlo, ma facevo riferimento anche all’uscita del 4S… sinceramente da utente parsimonioso non sarei mai passato da un iPhone 4 ad un 4S… non avrebbe senso! :-P

  • Buby

    Ho comprato un Galaxy S2 negli USA e non ha il tasto Home fisico ma solo 4 tasti touch, nell’ordine: menu – home – ritorno – cerca. Sto cercando altre info……sulla scatola e dietro al telefono c’è chiaramente stampato “Galaxy S II”, il cell funziona benissimo con scheda TIM, quindi non ha blocchi…..è brandizzato AT&T. Che cosa ho comprato? ;)

  • Matteo (hsiama)

    Hai comprato il Galaxy S2 versione americana.
    questo modello qui:
    http://www.hardware-programmi.com/2011/09/samsung-galaxy-s2-immagini-video-versione-americana/