Salvaschermo Google per MAC: download gratis con le foto più belle dei fotografi su Google+
Matteo Hsia
1 dicembre 2016

Per tutti coloro che continuano ad utilizzare il salvaschermo sul proprio computer e volessero avere una nuova alternativa sempre aggiornata deve conoscere il software presentato da Google. Il programma disponibile solo per MAC molto semplicemente si chiama Salvaschermo.

Quello che andrà a fare il programma da installare e dal peso di circa 7MB è prendere le foto più belle scattate dai fotografi su Google+ e riproporle con un’animazione sullo schermo del nostro MAC.

Dove scaricare gratis Salvaschermo con le foto in primo piano

La prima cosa che dovremo fare sarà scaricare il programma sul nostro MAC collegandoci a questo indirizzo. Quando aprirete la nuova finestra vi basterà cliccare sul pulsante Scarica Salvaschermo.

dove-scaricare-il-salvaschermo-gratis-per-mac

Una volta completato il download vi basterà cliccare sul file salvato e seguire le istruzioni a video:

come-installare-salvaschermo-mac

Una volta installato se andrete nella finestra delle preferenze per Desktop seguendo il percorso Menu Apple -> Preferenze di Sistema -> Scrivania e si selezionerà Screen Saver troverete la nuova voce Google Featured da poter impostare come Salvaschermo predefinito.

Leggi anche: Dove scaricare sfondi gratis ed animati per PC Windows

Per chi volesse crearsi il proprio salvaschermo con delle foto personalizzate e approfondire l’argomento per impostare anche il timer, quando attivare il salvaschermo, attivare la password e altre configurazioni vi segnalo la guida ufficiale Apple che ci spiega come configurare ed impostare un Salvaschermo su MAC.

Condividi il tuo pensiero