ApplicazioniNotizie tecnologiaStreaming

MYmovies.it arrivano le serie tv in streaming gratis su MYMOVIESLIVE

serietvstreaminggratispagamento

SERIES ADDICTED:  LE SERIE TV SU MYMOVIESLIVE! MYmovies.it presenta liveSeries, la nuova sezione dedicata  alle serie tv in streaming su MYMOVIESLIVE! Inaugura CARLOS, la miniserie vincitrice del Golden Globe 2011, da domenica 29 Giugno LIVE! e on demand.

Si arricchisce l’offerta streaming di MYmovies.it che, da domenica 29 giugno, debutta con liveSeries, la nuova sezione di MYMOVIESLIVE! interamente dedicata alle serie tv disponibili in streaming. Un progetto riservato al grande pubblico dei series addicted che, per la prima volta,avrà la possibilità di accedere on demand alle versioni integrali delle serie televisive, senza alcun costo aggiuntivo rispetto all’attivazione di un profilo UNLIMITED.

Inaugura la sezione liveSeries la miniserie in 3 puntate Carlos, diretta da Olivies Assayas e vincitrice del Golden Globe 2011 come Miglior Serie Televisiva. 333 minuti di grande cinema per raccontare la vita e le imprese di Ilich Ramìrez Sànchez, uno dei terroristi più ricercati del pianeta e per ripercorrere una delle pagine più sanguinose della storia internazionale. La versione integrale della miniserie sarà disponibile on demand a partire da domenica 29 Giugno per tutti gli utenti UNLIMITED, mentre le singole puntate saranno trasmesse gratuitamente in streaming, per un numero limitato di utenti FREE, nelle giornate di domenica 29 Giugno, sabato 5 e domenica 13 Luglio alle ore 21.30 (eventi unici).

CARLOS – Il programma degli eventi LIVE!

Domenica 29 Giugno

Prima puntata

Prenota qui:

http://www.mymovies.it/film/2010/carlos/live/

Sabato 5 Luglio

Seconda puntata

Prenota qui:

http://www.mymovies.it/film/2010/carlos2/live/

Domenica 13 Luglio

Terza puntata

Prenota qui:

http://www.mymovies.it/film/2010/carlos3/live/

La sezione liveSeries impreziosisce la library online di MYMOVIESLIVE! che comprende i capolavori dei grandi cineasti senza tempo (Bergman, Rossellini e prossimamente Truffaut) e un’imperdibile selezione di film pluripremiati: un “must have” per tutti gli appassionati di cinema!

Sinossi “Carlos”:

Tra il 1974, anno in cui ha cercato di assassinare un uomo d’affari inglese a Londra, e il 1994, quando è stato arrestato a Khartoum, Ilich Ramìrez Sànchez ha condotto diverse vite con vari pseudonimi, facendosi strada nella complessa politica internazionale dell’epoca.

Chi era Carlos? Come si combinavano insieme le sue sfaccettate identità? Chi era prima di dedicarsi anima e corpo a una lotta infinita?

 

Per accedere on demand alla sezione liveSeries e alla versione integrale di Carlos su MYMOVIESLIVE! basta collegarsi alla pagina www.mymovies.it/film/2010/carlos/live/?t=vod, registrarsi e attivare un profilo UNLIMITED.

Le singole puntate della serie sono, invece, disponibili gratuitamente in streaming nell’esclusivo teatro di MYMOVIESLIVE! per tutti gli utenti FREE solo nelle date sopra indicate. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni al cinema, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni, anche tramite accesso diretto dal proprio account Twitter o Facebook.

MYmovies.it: arriva l’applicazione per Android, iPhone e iPad

MYmovies.it: arriva l’applicazione per Android, iPhone e iPad

Tramite comunicato stampa arriva la buona notizia che sul Play Store e l’App Store è disponibile gratuitamente l’applicazione di MYmovies.it.

Prima di vedere il comunicato stampa con tutte le funzioni ed informazioni presenti all’interno dell’applicazione vi segnalo dove poter scaricare gratis MYmovies.it sul vostro smartphone o tablet android, iPhone, iPad e iPod Touch.

Download MYmovies.it sul Play Store Android gratis

Download Play Store.

Download gratuito MYmovies.it su Itunes

Download App Store.

Potrai ricercare e consultare:

  1. oltre 40.000 schede di film dal 1895 ad oggi
  2. oltre 65.000 schede di attori, molte delle quali corredate da biografia
  3. oltre 20.000 schede di registi, molte delle quali corredate da biografia
  4. circa 45.000 articoli tratti dalle maggiori testate giornalistiche
  5. oltre 150.000 tra recensioni e commenti dei lettori
  6. la programmazione TV di film, serie TV e cartoni animati
  7. le classifiche settimanali degli incassi Italia/Usa, puntualmente aggiornate

L’applicazione dovrebbe arrivare a breve anche su Windows Phone e BlackBerry! A seguire il comunicato stampa.

È online la nuova App di MYmovies.it: tutti i film dal 1895 a oggi e i film in streaming sono gratis

L’applicazione realizzata in collaborazione con modomodo consente l’accesso al più ricco database di cinema in Italia e a una selezione di film in streaming dalla piattaforma MYMOVIESLIVE!.

Debutta sull’App il film presentato a Cannes In another country di Hong Sang-soo con Isabelle Huppert: questa sera alle 21.30 su device iOS e Android e dal 22 agosto al cinema distribuito da Tucker Film.

 

7 giugno 2013

Tutti i contenuti core di MYmovies.it, primo sito italiano di cinema per visitatori (oltre 3 milioni di utenti unici secondo i dati Audiweb di Marzo 2013), sono da oggi consultabili anche su smartphone grazie all’applicazione gratuita sviluppata in collaborazione con modomodo, società che ha realizzato una piattaforma in grado di fornire alle aziende un innovativo strumento di strategia applicativa.

Novità assoluta dell’app la possibilità di accedere gratuitamente a una selezione dei titoli di MYMOVIESLIVE!, la piattaforma che dal 2010 propone, tra gli altri, film in streaming prima dell’uscita in sala e dai maggiori Festival Internazionali. Il primo film disponibile comodamente anche su mobile sarà In another country  di Hong Sang-soo, in streaming venerdì 7 giugno alle 21.30 sull’App di MYmovies.it. Il film presentato al  Festival di Cannes e interpretato da una bellissima Isabelle Huppert sarà nei cinema dal prossimo 22 agosto distribuito da Tucker Film.

L’applicazione permette l’accesso da smartphone e tablet ai più importanti contenuti di MYmovies.it: oltre 40mila schede di film dal 1895 a oggi, più di 65mila schede attori e 20mila dedicate ai registi, consultazione di 45mila articoli e oltre 150mila recensioni e commenti degli utenti. Sarà inoltre possibile accedere alla programmazione TV di film, serie TV e cartoni animati.

L’app ha una struttura intuitiva che dà accesso a otto sezioni:  Film al Cinema, Cinema, Attualità, DVD-CD-BlueRay, Programmi TV, Ricerca Avanzata, MYMOVIESLIVE! e Preferiti.

Grazie alla geo localizzazione è possibile scoprire la programmazione delle oltre 3500 sale cinematografiche di tutta Italia, aggiornata quotidianamente. Nella sezione Film al Cinema, infatti, gli utenti possono visualizzare i film in programmazione al cinema  individuando subito le sale più vicine a loro grazie a un ordinamento dei risultati per distanza. In alternativa, si possono consultare i film in uscita prossimamente al cinema. La sezione Cinema, invece, permette una ricerca delle sale cinematografiche più vicine e da accesso alle informazioni su come raggiungerle.

Film, attori e cinema potranno essere salvati nella sezione Preferiti dell’app in modo tale da ritrovare subito le schede quando si vogliono consultare. Nella sezione DVD, Blu-Ray, CD si trova infine la lista dei film che sono usciti in supporto fisico che possono essere consultati per anno di uscita o ricercati per differenti criteri.

Da ogni sezione dell’app gli utenti possono arrivare alle schede dettagliate dei vari film che, oltre a contenere informazioni e trailer, riportano anche recensioni, informazioni sul cast con foto e news su ogni singolo attore, la programmazione del film al cinema, in DVD o in TV. Il film selezionato può essere poi condiviso via mail e attraverso i canali social come Facebook e Twitter.

Gli utenti hanno inoltre la possibilità di effettuare una ricerca libera nell’intero database di MYmovies.it per trovare film, cast o sale cinematografiche di loro interesse; mentre coloro che sono più esperti potranno effettuare una ricerca avanzata impostando alcuni criteri come il genere, la nazione o l’anno di produzione.

Oltre alle informazioni sui film presenti al cinema, l’applicazione contiene anche una sezione Programmi TV che permette agli utenti di vedere il palinsesto televisivo per film, serie TV e cartoni animati in onda nel giorno della consultazione sui canali del digitale terrestre e delle TV a pagamento.

L’app è scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play (presto anche su Windows Store e App World di BlackBerry).

MYMOVIESLIVE: da oggi film disponibili anche on demand ed eventi live

Tramite comunicato stampa è possibile conoscere le novità presenti sul sito di MYmovies.it, dove con il nuovo aggiornamento è possibile vedere film in streaming on demand e creare eventi live gratis. Qui a seguire il comunicato stampa ufficiale che ci spiega il suo funzionamento e le novità del servizio con rispettivi ed eventuali costi…

MYMOVIESLIVE! ANCHE ON DEMAND

La piattaforma streaming di MYmovies.it rinnova la sua formula: da oggi film disponibili anche on demand e gli abbonati programmano eventi LIVE! gratis per i propri amici. Vivi e condividi nuove esperienze di cinema online.

A tre anni dal debutto della piattaforma streaming che ha riposizionato il concetto di visione di film online, MYmovies.it arricchisce l’offerta di MYMOVIESLIVE! con due importanti novità: i film proposti sono disponibili anche on demand e gli abbonati possono creare illimitati eventi LIVE! per sè e gratis per i propri amici.

Con un layout accattivante e completamente rinnovato, la nuova piattaforma streaming moltiplica le possibilità di connessione tra gli utenti, offrendo un’esperienza di cinema online ancora più intensa e coinvolgente. Come nella versione originaria, è possibile accedere gratis all’esclusiva platea di MYMOVIESLIVE! e assistere alle visioni condivise dei film in programma semplicemente attivando un abbonamento gratuito FREE. Inoltre, da oggi, grazie all’abbonamento UNLIMITED, l’accesso al film è disponibile anche on demand ed è possibile fruire, in qualunque momento, sia dei titoli proposti in modalità LIVE!, che di un’ulteriore selezione di 15 nuovi film al mese, provenienti dai maggiori festival internazionali, tra anteprime web delle migliori release cinematografiche e home video.

Ma la grande novità del servizio di abbonamento UNLIMITED è la possibilità di creare nuovi eventi LIVE! da condividere gratis con i propri amici: gli utenti potranno organizzare una visione condivisa di un film a scelta tra quelli in programmazione e invitare in una saletta virtuale di 25 posti, altrettanti amici a partecipare gratis alla trasmissione in streaming del film LIVE!. Un modo divertente ed originale per vivere e condividere una serata di grande cinema online. Anche a distanza con gli amici più cari.

“Nell’obiettivo di offrire ai nostri utenti la miglior esperienza cinematografica in Rete, l’offerta streaming che proponiamo oggi rappresenta una risposta concreta alle esigenze sempre più Social e di condivisione che un po’ tutto il settore dell’entertaiment online richiede ” – ha dichiarato Gianluca Guzzo, co-founder e ceo di MYmovies.it – “In questi anni MYMOVIESLIVE! ci ha regalto grandi soddisfazioni e siamo convinti che una rimodulazione dell’offerta in questo senso, rappresenti un passo importante a completamento del disegno del nostro progetto”.

Per accedere alla programmazione streaming di MYMOVIESLIVE! basta collegarsi al link http://www.mymovies.it/live/, registrarsi e attivare un abbonamento gratuito FREE, che consente di assistere a tutti gli eventi LIVE! organizzati da MYmovies.it o dai propri amici. Attivando, invece, un abbonamento UNLIMITED, al costo di 5,99 € al mese, si accede on demand a tutti i titoli in programmazione ed è possibile creare i propri eventi LIVE! invitando gratis fino a 25 amici.

IL PROGRAMMA DAL 29 OTTOBRE AL 25 NOVEMBRE

L’imperdibile catalogo di film disponibili a novembre punta alla promozione del cinema indipendente e di qualità, con un’attenzione particolare per le opere inedite degli autori più acclamati del momento. Tra queste spiccano tutti i primi film di Gianfranco Rosi, Leone d’Oro a Venezia con Sacro GRA; il lungometraggio d’esordio Coccodrillo del maestro del cinema coreano Kim-Ki-Duk; Viaggio Sola di Maria Sole Tognazzi, con il grande ritorno della coppia Buy-Accorsi; l’ultimo capitolo della trilogia sulla dittatura cilena NO – I giorni dell’arcobaleno diretto da Pablo Larraìn e il film culto Holy Motors, splendido omaggio di Leos Carax alla bellezza e alla magia della settima arte.

Matteo Hsia