MegaTube: Player Video per Vedere e Scaricare Video su Youtube con Windows Phone
Matteo Hsia
23 giugno 2015

Per i possessori di uno smartphone con Windows Phone è disponibile MegaTube, un player video che ci permette di vedere, scaricare e caricare video su Youtube una volta collegato il nostro account Google.

Grazie a MegaTube potremo avere pieno controllo del nostro account Youtube e gestire i nostri video e non solo. Le funzioni presenti all’interno di Megatube sono le seguenti:

  1. Scaricare video di qualità HD e/o HQ da YouTube direttamente sul nostro cellulare Windows Phone
  2. Potremo sfogliare, cercare e riprodurre i video di YouTube
  3. Suggerimenti durante la ricerca
  4. Supporto Musica + Integrazione Video Hub
  5. Sono integrate le funzioni base presenti su Youtube come i più votati, più visti, top preferiti, più condivisi, più popolare, più recente, più discussi, la maggior parte ha risposto, ha recentemente pubblicato e video di tendenza
  6. durante il download dei video l’applicazione continuerà a scaricarlo senza che ci dovremo preoccupare di chiudere Megatube
  7. gestione dei video a schermo normale e a full screen
  8. possibilità di condividere un video che ci è piaciuto sui social network

Sono anche in arrivo nuove funzioni che ci permetteranno di trasferire i nostri video scaricati direttamente sul computer pc, supporto ai video di bassa qualità e altre funzionalità che potete trovare qui alla pagina dove potete scaricare gratis Megatube:

MegaTube Windows Phone

Scaricare Mp3 da Youtube Online Gratis con Mp3Tube su Windows Phone + Android

Scaricare Mp3 da Youtube Online Gratis con Mp3Tube su Windows Phone + Android

Sul Market Place arriva un’applicazione sicuramente molto apprezzata per chi vuole scaricare le tracce Mp3 dei propri video preferiti da Youtube… Il nome dell’applicazione è Mp3Tube ed è disponibile gratuitamente.

L’utilizzo di tale applicazione è molto semplice e una volta scelto il video da Youtube di cui vogliamo estrarre la traccia audio Mp3 potremo impostarla come suoneria o tramite un piccolo software di editing tagliare come più ci piace la traccia scaricata.

Per chi fosse interessato all’applicazione gratis può scaricare Mp3Tube da questo indirizzo e sostenere gli sviluppatori all’interno dell’applicazione donando 0.99 cent.

Inoltre se vi siete persi l’applicazione per android che ci permette anch’essa di poter scaricare tracce Mp3 dai video e in più anche il video in diversi formati e risoluzioni, qui potete trovare dove poter scaricare TubeMate non più disponibile sul Play Store ma presente su altri siti il file .apk

E voi cosa utilizzate per scaricare i vostri video o tracce Mp3 su Youtube?

Condividi il tuo pensiero