Come Guardare Film, Canali Televisione in streaming Gratis su Android ed Oroscopo…
Matteo Hsia
6 aprile 2015

Fra le applicazioni di tendenza su Play Store è presente TV italiane + film senza flash che ci permetterà di guardare film gratis e canali televisivi sul nostro smartphone o tablet android.

Su Play Store esistono anche altre applicazioni di questo genere segnalate anche in altre occasioni, ma oggi vi propongo anche questa dove al suo interno oltre a poter vedere canali televisivi Mediaset e RAI è possibile guardare anche Film Gratis, consultare l’oroscopo, ascoltare la radio ed effettuare anche il download dei film

Leggi anche: Ultima guida 2015 su come vedere film streaming su Android

Di seguito il video di come funziona l’applicazione per guardare film gratis e canali tv sul vostro android:

Leggi anche:

Film Gratis, Canali TV su Smartphone e Tablet Android

Provandola sul Galaxy Note funziona correttamente questa applicazione. Fra le note da segnalare, una volta installata TV italiane + film senza flash ci verrà richiesto di installare anche Vitamio.

Qui dove scaricare gratis l’applicazione:

Mega One diventa Tv Italiane + Film Senza Flash. Canali e Film Gratis su Android

Vi avevo segnalato già diverso tempo fa questa applicazione che ultimamente ha cambiato nome apportando alcune modifiche. Il nome della vecchia applicazione era Mega One che ora è possibile trovare sul Google Play Store con il nome di Tv Italiane + Film Senza Flash.

[AGGIORNAMENTO 2015] Qui trovi la guida definitiva per poter vedere tantissimi canali in streaming come Italia 1, Canale 5, Rete 5, RAI 1 e molti altri ancora. Qui invece trovi anche la guida definitiva per poter vedere Film, Sertie TV, Anime Manga e molto altro ancora.

Il bello di questa applicazione era la schermata principale dove venivano proposti i film disponibili da guardare gratis oltre che alla possibilità di poter guardare canali televisivi, consultare l’oroscopo e fare tante altre cose, ma queste quelle più interessanti a mio avviso. Qui di seguito il video dedicato all’applicazione:

Come potete leggere dalla pagina dell’applicazione Tv Italiane + Film Senza Flash, sarà anche possibile avere:

  1. Televideo
  2. Meteo
  3. Oroscopo di Paolo Fox
  4. personalizzare la schermata principale con i Film Gratis di nostro interesse
  5. elenco web Radio
  6. ….

Se tutto questo è di vostro interesse potete scaricarla gratis direttamente da qui:

www.onemultimedia.it/sito

L’applicazione io l’ho già testata sul Samsung Galaxy Note e sull’Acer Iconia A501 e il tutto funzione correttamente e bene!

Fra le note che vi segnalo è che con l’installazione di questa applicazione, sarà necessario installare anche Vitamio per poter vedere canali televisivi e il Film presenti nel database dal vostro smartphone o tablet android.

TvItaliane: Guardare i nostri canali televisivi preferiti su Smartphone e Tablet Android [23 Novembre 2011]

Arriva sul market android un’applicazione che sicuramente qualcuno stava cercando… l’applicazione si chiama TVItaliane e permette di vedere i nostri canali preferiti sul nostro smartphone/Tablet Android…

L’applicazione al momento è in fase beta, ma sembra già funzionare bene. Grazie all’applicazione TVItaliane potremo vedere i seguenti canali:

  1. Canale5 HD
  2. Italia1 HD
  3. Rete4 HD
  4. RaiUno
  5. RaiDue
  6. RaiTre
  7. Rai4
  8. Rai5
  9. RaiNews
  10. RaiGulp
  11. RaiSport1
  12. RaiSport2
  13. RaiScuola
  14. RaiStoria
  15. RaiPremium
  16. RaiYoYo
  17. RaiMovie
  18. RaiMed
  19. EuroNews
  20. Deejay TV
  21. RTL 102.5 TV

Come potete vedere sono già presenti diversi canali. Una volta installata questa applicazione per poter funzionare al 100% ci varrà chiesto di installare anche Vitamio. Per tutte le informazioni e scaricare l’applicazione gratis potete farlo da questo link del market:

L’applicazione è stata rimossa, qui potete trovare la lista di altre applicazioni simili per guardare i canali televisivi.

Sicuramente è interessante utilizzare questa app su un Tablet…

Guardare la TV gratis su Android con AllMyTv [1 Maggio 2013]

La lista delle applicazioni che ci permettono di guardare la TV sul nostro smartphone o tablet android più o meno bene sono diverse e AllMyTv è una di queste che ancora non vi avevo segnalato…

Nella descrizione AllMyTv viene definita come la migliore applicazione per guardare la TV italiana e internazionale sul vostro dispositivo android. I canali televisivi disponibili all’interno dell’applicazione sono ospitati su server di terze parti e ci permetteranno di vedere lo streaming in tempo reale, effettuare una ricerca del canale di nostro interesse e scegliere fra più di 1000 canali TV.

AllMyTv è l’evoluzione di TvItaliane e dalle recensioni globali, l’applicazione sembra essere apprezzata con un punteggio di 4.3. L’applicazione è compatibile con Smartphone, Tablet e Kindle Fire gratuitamente.

Qui a seguire qualche immagine che ci mostra l’applicazione e alcuni canali disponibili al suo interno:

 

Per chi fosse interessato a scaricare gratis AllMyTv qui il download diretto al Play Store:

Applicazione rimossa, guarda la sezione dedicata per vedere film, serie tv da più device.

Leggi anche:

E voi quale applicazione utilizzate per guardare la televisione sul vostro telefono e tablet android?

TV Italia: canali italiani on-demand gratis sul tuo smartphone e tablet Android

Arriva sul Play Store una nuova applicazione per poter guardare i canali televisivi italiani direttamente dal nostro smartphone e tablet android. Il nome dell’applicazione è TV Italia ed è disponibile gratuitamente sul Play Store.

Grazie a TV Italia sarà possibile avere tantissimi contenuti organizzati per tema e guardarli in streaming sul nostro device. Ecco i contenuti disponibile una volta installato TV Italia.

Cosa posso vedere con TV Italia?
  • Gli ultimi servizi dei TG
  • I goal della tua squadra
  • Gli show TV che più ami
  • Cartoni animati, Film e Serie TV
  • I trailer
  • Il meteo
  • …e tutte le tue trasmissioni preferite!

Grazie ad una interfaccia semplice ed intuitiva potremo quindi seguire il telegiornale, eventi sportivi, serie TV, cartoni animati e molto altro ancora grazie alla selezione accurata dei contenuti che non avviene tramite un semplice software automatico.

Con i prossimi aggiornamenti verranno aggiunti nuovi contenuti. Qui per scaricare TV Italia.

Download gratis TV Italia sul Play Store:

Applicazione rimossa, ma ti segnalo 3 articoli aggiornati al 2015 che ti potranno essere davvero utili:

TV Italia su Android: Canali televisivi in streaming su Tablet e Smartphone

Sul Play Store esistono diverse applicazioni che ci permettono di guardare i canali televisivi dal nostro tablet o smartphone android, ma alla fine nessuna perfetta. Il motivo non è da imputare all’applicazione ma dalle fonti di streaming che possono cambiare di volta in volta.

Detto questo oggi vi segnalo TV Italia un’app che anche in questo caso ci permette di guardare i canali TV dal nostro device android con una organizzazione anche delle tematiche: notizie, sport, rai…

Qui a seguire il video di come funziona TV Italia:

Per provare l’applicazione TV Italia Gratis la potete scaricare da qui:

Applicazione rimossa.

Concludo segnalandovi alcune della apps segnalate sul blog dedicate al mondo della TV:

  1. TVDream
  2. Italia 1, Canale 5, Rete 4, Canali Rai in streaming.
  3. Mia TV per iPhone
  4. RAI TV
  5. Programmi TV
  6. CoolStreaming TV
  7. Sky Guida TV HD

Diretta TV Italiane Streaming per guardare la televisione su smartphone e tablet android + Guida TV

DirettaTV Italiane Streaming è una nuova applicazione che ci permette di guardare i canali della televisione in streaming su smartphone e tablet android.

La nuova applicazione si presenta con una grafica semplice e veloce e oltre a darci la possibilità di guardare in diretta streaming i canali della televisione italiana ci permette di avere integrata la Guida TV con la rispettiva programmazione.

Per poter visualizzare e aggiornare i palinsesti correttamente si consiglia anche di installare MX Player, uno dei migliori player per visualizzare qualsiasi formato video.

Il costo attuale dell’applicazione è di 50 centesimi, scontata del 50%.

Le caratteristiche principali prevedono:

  • interfaccia semplice e veloce
  • nessuna pubblicità
  • canali italiani in diretta streaming
  • compatibile con qualsiasi player esterno (si consiglia MX player)
  • guida tv compresa.

guardarecanalitelevisioneitaliana

Una volta installata l’applicazione avremo a disposizione 3 tab dove nella prima potremo consultare la lista dei canali disponibili e da vedere tramite il player che sceglieremo di installare, nella seconda possiamo trovare la tab dedicata a Facebook in modo da rimanere aggiornati con la comunità e nella terza tab troviamo la guida TV in modo da saper cosa vedere sul nostro smartphone e tablet android.

Vi ricordo che la qualità della diretta streaming varia in base alla bontà del segnale internet e del singolo palinsesto. Il consiglio è quello di utilizzare l’applicazione sotto copertura Wifi e nel caso si utilizzi la connessione 3G/4G di tenere presente che il consumo della banda sarà alto.

Leggi anche: Come vedere Italia 1, Canale 4, Canali RAI e altri in streaming

Dove scaricare gratis l’applicazione. Download su Play Store:

Applicazione rimossa a tempo di record. In alternativa potete provare Canali TV Streaming Lite, disponibile anche nella versione PRO senza pubblicità.

Ricerche correlate:

  • palinsesto tv android
  • televisione android
  • programmi tv app android
  • app tv per android
  • tv italiana android
  • programmi tv android
  • app android tv italiane
  • programmi tv per android.

disclaimer:

“DirettaTV” non fornisce direttamente alcun contenuto streaming, tutte le risorse ed i contenuti sono disponibili pubblicamente sulla rete ed appartengono ai titolati dei marchi stessi in accordo con la normativa sul diritto d’autore (l.n. 633/1941).
“DirettaTV” non può esercitare e quindi non garantisce alcun controllo sul contenuto e la qualità dei canali all’interno dell’applicazione.
L’applicazione “DirettaTV” non è affiliata né ha alcun tipo di relazione con i menzionati media.
Inoltre, fungendo soltanto da veicolo di reindirizzamento a flussi già reperibili pubblicamente via internet, non è da ritenersi responsabile in alcun modo per e riguardo i contenuti trasmessi.

MAXIM

TiVi: applicazione per guardare canali Mediaset e Rai su tablet e smartphone android

Dopo aver visto diverse applicazioni che ci permettono di guardare i canali televisivi come quelli RAI e Mediaset, eccone un’altra che ci permette di guardare anche Italia 1 e Canale 5. Il nome dell’app è TiVi ed è disponibile sul Play Store nella versione Lite e FULL.

Se avete già provato altre applicazioni saprete bene che aggiornare le fonti per vedere in streaming i canali TV non è sempre facile dove in molte occasioni Italia 1, Canale 5 o Rete 4 non sono disponibili o diventano non raggiungibili in un secondo momento. Con TiVi sembra che i canali Mediaset siano presenti potendo guardare sul proprio smartphone e tablet android i seguenti canali:

  1. Rai 1
  2. Rai 2
  3. Rai 3
  4. Canale 5
  5. Italia 1
  6. Rai 4
  7. Rai 5
  8. Rai Movie
  9. Rai Premium
  10. Rai Yoyo
  11. Rai Storia
  12. Rai Scuola.

italia1canale5android

Cosa cambia dalla versione FULL e Lite? Nella versione Lite saranno presenti i banner pubblicitari, mentre nella versione FULL saranno assenti con la possibilità di vedere anche i canali Mediaset.

Per chi volesse provare TiVi qui i rispettivi Download della versione gratis e a pagamento:

Applicazione rimossa, guarda la sezione dedicata per vedere film, serie tv da più device e gli ultimi articoli aggiornati al 2015 dedicati a questo argomento:

Buona visione dai vostri dispositivi!

Film Tube: Film in Streaming Gratis su Smartphone e Tablet Android in Italiano

Film Tube è un’applicazione già presente su Google Play Store nella versione a pagamento, ma ora arriva la possibilità di poter scaricare anche la versione gratis con banner che ci permetterà di poter guardare i film presenti nel database in streaming e in modo gratuito.

Da segnalare che Film Tube è un’applicazione in italiano con film in italiano dove i link ai video vengono aggiornati costantemente in modo tale da eliminare file obsoleti visto che alcuni dei film presenti sono stati rimossi dall’account youtube…

Film Tube è scaricabile da smartphone e da tablet android dove avendola provata su Acer Iconia A501 devo dire che funziona bene anche se su alcuni link, il film che vorremo vedere non è più presente come vi dicevo sopra.

Ultima guida per guardare in streaming film, anime giapponesi e serie tv su Android 2015

Una volta scaricato Film Tube, potremo consultare diversi film suddivisi per categoria come azione, avventura, comico, drammatico, animazione e molto altro. Se siete interessati all’applicazione vi segnalo dove poterla scaricare gratis o nella versione a pagamento:

Applicazione rimossa, guarda la sezione dedicata per vedere film, serie tv da più device.

Colgo anche l’occasione per segnalarvi altre applicazioni gratis che potrebbero interessarvi e sempre collegate al mondo dei film, televisione o cartoni animati:

  1. Programmi TV: applicazioni per poter guardare la programmazione dei nostri canali preferiti
  2. Serie TV: applicazioni per guardare le proprie serie televisive.
Per concludere vi segnalo anche dove guardare le serie tv e altri contenuti televisivi su Youtube qui gratuitamente.

Guardare Film su Tablet e Smartphone Android tenendoli in primo piano

Se volevate vedere i vostri film compresi i video su Youtube avendoli sempre in primo piano su qualsiasi schermata del vostro dispositivo android, sul market arriva Stick it.

Di player video sul market android ce ne sono tantissimi, ma Stick it si differenzia dagli altri offrendo la possibilità di tenere in primo piano un riquadro ridimensionabile dandoci l’opportunità di continuare a fare le nostre cose potendo seguire i nostri film e video preferiti.

Con Stick it potremo spostare, ridimensionare e scegliere fra alcuni temi disponibili da applicare alle nostre finestre e avere il supporto di diversi formati video. Formati video che vi riporto dalla pagina dedicata del market:

.3 gp. avi. divx. f4v. flv. mkv. mp4. mpeg. mov. vob. wmv. WebM. xvid e molti altri…

Le funzioni presenti con questo player video sono le seguenti:

  1. potremo guardare più film contemporaneamente
  2. supporto di video su Youtube in fase beta
  3. come detto sopra supporto di tanti formati video
  4. diversi temi disponibili
  5. ……

Di seguito il video dove viene mostrato il funzionamento di Stick It:

L’app funziona si su smartphone e Tablet e se avete l’occasione di provarla fate pure sapere come vi trovate! XD

Per ulteriori informazioni e poter scaricare l’applicazione al costo di 1.49 euro potete farlo da questo link:

market.android.com/details?id=com.myboyfriendisageek.stickit

 

  • Ghetythebest

    ciao hsiama davvero molto bella questa applicazione…..ti ho contattato perchè nel video del tuo galaxy note bianco ho visto che avevi un imac (anche io l ho acquistato recentemente…) quindi volevo kiederti come si ricarica la tastiera?

  • Matteo (hsiama)

    mi fa piacere che ti piaccia questa applicazione…
    purtroppo quel imac non era mio!

  • Ghetythebest

    okokok!come ti trovi con il galaxy note? è troppo grande? entra in tasca? è veloce?

  • Matteo (hsiama)

    Non so se hai letto la recensione con il video e il post con le considerazioni s2 vs note…
    Sicuramente non e’ un telefono per tutti, ma se le dimensioni non sono un problema e’ davvero ottimo in tutto compresa la durata della batteria! Io e’ una settimana che sto usando il galaxy note come telefono principale e non ho avuto nessun problema!
    se non hai letto i due post dimmi che te li linko!

  • Bla78

    Che ne dite del video del backstage di “Spartacus-La Vendetta”? Promette bene… http://www.youtube.com/watch?v=NzpQZmft5hw