AndroidApplicazionisoftware

Fingerprint Screensaver: sbloccare lo schermo con le impronte digitali

improntedigitaliandroid

Nemmeno farlo apposta ecco arrivare un altro sblocca schermo simpatico sul market Android, almeno io l’ho trovato ora fra le app in primo piano. Il nome dell’applicazione è Fingerprint Screensaver. Da come potete capire questa applicazione come la precedente segnalata è un blocca schermo alternativo che ci permetterà di usare le impronte digitali per sbloccare il nostro smartphone Android.

Sicuramente molto carina dove dovremo fornire 3 campioni delle nostre impronte digitali per poter far riconoscerle all’applicazione quando dovremo sbloccare il telefono.

Fra le impostazioni è presente anche la possibilità di utilizzare altri sblocca schermo se vogliamo rendere più veloce l’operazione e non utilizzare sempre la nostra impronta visto che alla lunga potrebbe richiedere troppo tempo se fatto troppe volte nell’arco della giornata. In poche parole viene messo un collegamento veloce sulla schermata di sblocco con il lucchetto se vogliamo rendere l’operazione più veloce…

Di seguito qualche screenshoot:

Dai commenti presenti nell’applicazione però sembrerebbe che l’impronta digitale è più uno specchietto per fare i “fighi” con amici e parenti perchè si può leggere che si riesce a sbloccare il telefono anche con le impronte digitali di altri e non solo con le proprie! Ancora devo provare perchè l’ho appena installata, però la ritengo carina come idea!

Voi cosa ne pensate?

Per scaricare l’applicazione potete farlo qui:

L’applicazione descritta è stata rimossa, ma in alternativa potete provare Fingerprint Screenlock 2 PRANK allo stesso modo divertente e appariscente da far vedere.

sblocco impronta digitale

Download gratis  Fingerprint Screenlock 2 PRANK su Play Store.

Matteo Hsia