Fhotoroom: applicazione e programma fotoritocco da usare su Windows Phone e PC
Matteo Hsia
27 gennaio 2017

Fhotoroom è un programma di fotoritocco disponibile gratuitamente per smartphone con Windows Phone e per PC con Windows 8.1. Grazie a Fhotoroom sarà possibile rendere le nostre foto più belle e condividerle con altri amanti all’interno della comunità in crescita.

All’interno dell’applicazione per Windows Phone potremo avere a disposizione 18 filtri da applicare e tanti altri strumenti di editing per poter migliorare la qualità e correggere eventuali rumori delle foto. L’applicazione supporta l’editing di foto fino ad una qualità massima di 22 Megapixels.

programma editing foto

applicazioni windows phone foto

Per chi utilizza Microsoft Onedrive sarà possibile anche esportare le foto in cloud o sulla memoria del telefono. Oltre alle funzioni presenti nell’applicazione a pagamento sarà possibile acquistare filtri e strumenti di editing aggiuntivi all’interno di Fhotoroom.

Per quanto riguarda il programma per PC con Windows 8.1 possiamo trovare maggiori funzioni (oltre 90 strumenti di editing) ed il supporto fino a 41 Megapixels e supportare formati di file RAW, JPG, PNG e TIFF.

Dove scaricare l’applicazione per Windows Phone Lumia e il programma per Windows PC: