Fattura24: programma gestionale per la fatturazione gratis da smartphone, tablet e PC
Matteo Hsia
13 febbraio 2017

Fra le applicazioni per il nostro smartphone e tablet italiane possiamo trovare Fattura24, utile per tutti coloro che devono creare e gestire fatture, preventivi, proforma, ordini, documenti di trasporto, note di credito e rapportini di intervento.

Grazie all’applicazione sarà possibile gestire la fatturazione e altri aspetti collegati non solo da dispositivi mobile, ma anche dal nostro computer collegandoci al sito ufficiale: www.fattura24.com.

All’interno dell’applicazione oltre a gestire il discorso fatturazione in tutte le sue formalità, sarà anche possibile gestire i clienti e fornitori con la sezione Rubrica, avere una resoconto parziale o totale dell’andamento del periodo selezionato.

Il software è stato realizzato per gestire il lavoro di una media impresa, medici, architetti, avvocati, agenti di vendita e in generale qualsiasi libero professionista. Tramite l’applicazione sarà anche possibile gestire collaboratori e altre persone con cui dobbiamo lavorare.

Video dimostrazione del programma dal PC e dell’applicazione per capire meglio cosa è possibile fare con Fattura24:

Per qualsiasi dubbio è anche possibile contattare un numero di assistenza e provare una demo sul sito ufficiale www.fattura24.com in modo da capire se l’applicazione fa al caso nostro.

Come ultima cosa, vi segnalo anche di guardare se la versione gratis è sufficiente alle vostre esigenze e di confrontare le versioni a pagamento dalla tabella presente sul sito ufficiale.

Dove scaricare l’applicazione per le rispettive piattaforme:

La sincronizzazione dei dati fra i diversi dispositivi sarà in tempo reale grazie al sistema di fatturazione in cloud.