Call Recorder: come registrare le chiamate su Windows Phone 7
Matteo Hsia
25 ottobre 2014

Esiste un’applicazione per poter registrare le telefonate con telefoni con Windows Phone 8 e 8.1? Sullo Store di Windows Phone ci sono applicazioni che ci permettono di registrare le chiamate in entrata, ma il problema è che è possibile farlo solo su modelli che hanno ancora Windows Phone 7.

Call Recorder è una di queste applicazioni e ci permette di registrare le chiamate su smartphone con Windows Phone 7. Come viene spiegato nella pagina dedicata a Call Recorder sullo store di Windows Phone, il motivo per cui l’applicazione funziona solo con WP7 è perchè le applicazioni di terze parti e di questo genere vengono bloccate durante le chiamate togliendogli l’accesso al microfono.

In caso abbiate un modello con Windows Phone 7 invece sarà possibile registrare le chiamate con la possibilità anche di salvare le registrazioni su SkyDrive.

Vedi anche:

registrare telefonate wp8

Per utilizzare Call Recorder dovrete come prima cosa avvisare chi vi sta chiamando che registrerete la chiamata,  attivare l’altoparlante in modo da rendere il suono migliore, aprire l’applicazione e cliccare sull’icona del microfono per far partire la registrazione.

Dove scaricare l’applicazione Call Recorder sullo Store di Windows Phone | Download.

Una limitazione che al momento su Windows Phone 8 e 8.1 non sembra aggirabile.

Condividi il tuo pensiero