Aviary Photo Editor: Applicazione Android per Modificare le nostre immagini
Matteo Hsia
4 febbraio 2016

Se volevate provare una nuova applicazione per il vostro telefono android per editare e modificare le vostre immagini e foto, potete provare Aviary Photo Editor.

Sul Market Android esistono tante applicazioni che permettono di applicare filtri, effetti e molto altro. Oggi vi voglio proporre Aviary Photo Editor, un’applicazione gratis che potete scaricare e che ci permetterà di applicare diverse modifiche su foto e immagini.


Aviary Photo Editor è compatibile per smartphone e Tablet ed è disponibile nella versione gratuita con la possibilità di acquistare nuove funzioni in seguito.

Come funziona

Fra le note che potete leggere anche sulla pagina dedicata del market è che per utilizzarla non dovremo aprirla direttamente dall’icona come avviene normalmente, ma dovremo entrare nella galleria delle nostre immagini, aprire una foto e selezionare il tasto condividi dove fra le voci troveremo Aviary Photo Editor.

Di seguito alcune features disponibili:

  1. Modalità di ritaglio: quadrato, 3×2, 4×6, 5×7, ritaglio libero ed altro
  2. potremo regolare: Luminosità, Contrasto, Saturazione, nitidezza e disturbo
  3. opzioni per ruotare o capovolgere l’immagine
  4. occhi rossi
  5. schiarisci i denti
  6. rimuovi i difetti

Qui di seguito il link per il download:

market.android.com/details?id=com.aviary.android.feather

Novità Aviary Photo Editor 3.6.2 (19 Febbraio 2015)

Effettuando il login con Adobe ID sarà possibile ricevere strumenti per il photo editing che in genere avrebbero un costo di circa 200 dollari. L’offerta è valida per un periodo limitato.
Ora è possibile sincronizzare tutti i pacchetti che avrete scaricato in modo da poterli ripristinare sul tuo dispositivo.
[AGGIORNAMENTO APRILE 2015] L’applicazione viene completamente riprogettata portando il nuovo stile grafico del Material Design.