AndroidApplicazioni

Migliori Player Android Gratis per Ascoltare Musica e Brani Mp3 con Widget

miglioriplayerandroidgratis

Se avete uno smartphone android allora saprete che esistono tante di quelle applicazioni che ci permettono di fare qualsiasi cosa ormai. Oggi se siete amanti della musica e volete ascoltare i vostri brani mp3 preferiti nel migliore dei modi vi segnalo alcuni dei migliori lettori multimediali presenti sul play Store che ci permettono di gestire playlist, sincronizzare il nostro account iTunes se possedete un iPhone e molto altro ancora…

Pertendo dalla lista delle applicazioni gratis che ho potuto provare e che tengo attualmente sul mio Samsung Galaxy Note vi segnalo N7Player che a mio avviso è davvero fantastico per la sua ottima grafica, originalità e completezza. Questo perchè all’interno dell’applicazione è possibile visualizzare le canzoni in modo davvero spettacolare, impostare l’equalizzatore grafico, avere il widget sempre a portata di mano, ricercare le copertine mancanti senza utilizzare applicazione esterne e molto molto altro. Qui a seguire il video e il download Gratuito:

Download Play Store.

Continuando con la lista dei migliori player android vi segnalo anche doubleTwist Player che ci permette di sincronizzare un account iTunes con il nostro smartphone android oltre a poter gestire playlist, avere il widget da applicare su una delle nostre schermate, possibilità di scaricare le copertine degli album e molto altro ancora. Qui tutte le informazioni e dove potete scaricare gratis doubleTwist Player.

Download Play Store.

Se non avete trovato il vostro player multimediale preferito vi segnalo anche Poweramp Music Player anche quest’ultimo completo di equalizzatore grafico e widget con la possibilità di avere funzioni simili a n7Player e doubleTwist.

Download Gratis PowerAmp

Download Play Store.

Ultime di applicazioni sempre gratis che vi segnalo e che potete provare sono MediaPlus e SongBird, gli ultimi due player utilizzati da me prima di N7Player.

Applicazioni rimosse, ma qui puoi trovare tutte le applicazione android per ascoltare la tua musica segnalate sul blog.

Scopri anche come scaricare musica gratis sul tuo computer PC e modificare i tuoi brani musicali da smartphone cellulare.

A mio avvisto questi player segnalati rappresentano una lista sicuramente valida se siete alla ricerca di soluzioni valide alternative a quello di default. E a voi quale piace di più? O avete lasciato quello originale del produttore?

Matteo Hsia